banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

Registrarsi su QRZ.COM

<< < (13/16) > >>

IZ8XOV:
Si un iscritto credo che possa fare lui l'apertura di un profilo quindi se lui è nuovo dovrebbe presentarlo un suo amico già iscritto a Qrz. Io ad esempio non ho seguito la normale procedura e sono stato iscritto da un vecchio radioamatore delle Hf.

capitanpippo:
Si, ho visto, si può fare. Però servono tutti i dettagli

DOMENICO MADONNA:
Salve amici di questo forum , qualcuno mi sa dire come si inseriscono le foto o altre immagini nel proprio profilo di qrz.com ?  grazie in anticipo e aspetto info :-)

roberto- i -t-9-a-c-j:
salve domenico da roberto it9acj

per poter editare delle foto, rispettando lo spazio web del sito qrz.com è srmplice. dopo essersi loggato adeguatamente devi andare in fondo a destra della pagina e cercare nel menù a tendina corrisponmdente al tuo nominativo la voce EDIT.
clicca sul menù a tendina e ti si aprirà una pagina dove ci sono le cose che di norma qrz.com mette nelle pagina nuda del tuo qrz.
li puoi editare, scrivere mettere delle foto o altri gadget semplicemente con il copia e incolla, facendo attenzione alle dimensioni in mb della foto.

DOMENICO MADONNA:
Grazie Roberto per la tempestiva risposta esaudiente che mi hai dato, al più presto faro questo aggiornamento 73 cordiali e magari ad ascoltarci on air.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa