banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA

<< < (59/69) > >>

IW4ANV:
Luciano 100, a proposito, visto che sei un estimatore dei "vecchi" CB ti allego queste immagini riguardanti il Black shadow.
Nel vecchio imballo erano riposti, in perfette condizioni, il libretto istruzioni originale e i moduli per ottenere il permesso per usarlo negli USA.

ciao ciao
 :up:

luciano100:

--- Citazione da: IW4ANV - 21 Agosto 2018, 19:48:05 ---Luciano 100, a proposito, visto che sei un estimatore dei "vecchi" CB ti allego queste immagini riguardanti il Black shadow.
Nel vecchio imballo erano riposti, in perfette condizioni, il libretto istruzioni originale e i moduli per ottenere il permesso per usarlo negli USA.

ciao ciao
 :up:

--- Termina citazione ---
si! Ho qualcosa identico anch'io: documenti per la denuncia
alle autorità con la composizione del nominativo.

Il mio armadio reliquie cb-otiche, ha il
suo "puzzo" inconfondibile,
anche se non utilizzato.

Comperato dalla famiglia Americana e lasciato in soffitta (asciutta) per anni.
Come se possederlo,fosse un'obbligo per tutti (?)

Tra i tanti possiedo un lafayette a valvole comstat 35, con la sua fattura d'acquisto ed il nome del venditore Usa.
1974...mi viene voglia di incorniciare la fattura come una "Laurea".
Complimenti per il tuo apparatone!!!

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile

dario91:
Buonasera a tutti, io mi sono ritrovato tra le mani questo: SuperStar 2000 + Zetagi B299 + Mike Stalker.
Purtroppo non riesco a farlo funzionare bene, ma sono ancora in alto mare con l'installazione della stazione fissa, pertanto aspetterò di essermi sistemato bene prima di fare altre prove....

_Gianky_:
Aiutatemi a ricordare...
negli anni 80 un amico cd  aveva  in auto un baracchino stupendo ma ricordo solo il commutatore circolare numerato con la lucina dietro ,dimensioni più grande in larghezza di tutti quelli da mobile del momento  tantissimi controlli su pannello e micro pre di suo credo, e sopratutto ricordo questo smitterone grande  rettangolare  non stretto come quelli di oggi, sarà misurato  4x6 cm illuminato con tutte le funzioni  watt ros mod... , insomma sembrava al buio un abete di natale acceso. ricordo ma qui la memoria mi tradisce avesse come nome  galaxy era il primo venuto quà nella cb forlivese nessuno lo aveva allora ed io ne rimasi fulminato..amore a prima vista (parlo del baracchino ) ma allora non potevo permettermi il  costo che era un botto forse perchè aveva anche la ssb ?  non sono stato in grado di trovare niente sul web ricerca vana forse ho pochi elementi  a descrivere ma se  qualcuno ha delle foto di questo baracchino  che credo  si chiamasse  saturn  e penso quindi al galaxy saturn mobile  primi anni 80...aiutatemi a ritrovare un amore perduto !! ricordo la sigla di chi lo usava allora nome: KATAMARANO  per gli amici katamarone. KATAMARANO se sei vivo e  per caso leggi questo " a chi l'ha visto" batti un colpo ..basta che non sia di lupara! ciao

Schottky:

--- Citazione da: gianky3 - 25 Dicembre 2019, 20:14:48 ---Aiutatemi a ricordare...
... e sopratutto ricordo questo smitterone grande  rettangolare  non stretto come quelli di oggi, sarà misurato  4x6 cm illuminato con tutte le funzioni  watt ros mod... ,

--- Termina citazione ---

Ciao Gianky3, in quegli anni avevo avuto sia il Lafayette Telsat-SSB 25 che il Lafayette Telsat-SSB 50. Dalla descrizione potrebbero essere loro: un pò più grandi della media erano per quei tempi favolosi (e costosi perchè avevano la SSB).
Di notte, illuminati, facevano un figurone 
Ti riporto un immagine per tipo con la speranza che ti possano essere utili.

Buona serata,
Skottky

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa