banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

Sito di foto di apparati vintage CB

<< < (5/6) > >>

Rommel:
Salve a tutti

Anche io ho iniziato ufficialmente l'attività CB con l'apparato che è nella foto di gscip e proprio di quel colore. Comunque mi sembra che all'origine fosse a 35 canali, poi naturalmente ho aggiunto quarzi e l'ho portato a 55 canali (10 sotto, 40 canali normali + 5 sopra il 40).

E' ancora perfettamente funzionante.

Saluti a tutti

cimabue:
questo è il mio

orsodelbosco:
Che brivido il tuffo nel passato... Non trovo il vecchio Fieldmaster a 6 canali , quello con i pulsantini quadrati ... o forse cerco male. Comunque grazie per la segnalazione di questi siti.

gscip:

--- Citazione da: cimabue - 11 Dicembre 2012, 23:20:22 ---questo è il mio

--- Termina citazione ---

...bello! io ricordo solo di aver spruzzato dello spray pulisci contatti nel selettore dei canali: questo fu' l'unico problema dopo anni...

Ricordo che un cb mi portò da un tecnico che gratis mi dette un VFO ( un compensatore in pratica..) e lo collegò al baracchino tramite l'uscita cuffia o altoparlante ausiliario...

I canali divennero centinaia....

ciccio90:
a quando risale il midland cte 77/102, gli anni di produzione? doce posso trovare piu info sul apparato, è stupendo ne ho uno immacolato perfetto manca solo il mic con il connettore adatto di cui non ricordo il nome domai posto foto e provo, altre info dove le trovo, nel forum non c'è molto in merito! è stupendo ha una fascino  old che fa quasi mettere da parte gli altri (recenti) president george, intek e company....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa