Cte che vergogna!

Aperto da davide93, 15 Ottobre 2007, 00:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiocb

ma dove?

forse sono io imbranato!!!


oldjhon


fabiocb

ok io invece intendevo il sito della ECO.

oldjhon

Se richiedi il catalogo alla ECO te lo inviano, a me lo hanno inviato ma sono solo fotocopie di disegni.
OLD :rool:


davide93

eh, cosa ci vogliamo fare... purtroppo come vedete i tempi cambiano e basta guardare il catalogo cb om dell'89 e quello del 2007 per vedere la differenza!

aquiladellanotte

Citazione di: oldjhon il 15 Ottobre 2007, 21:08:21
Io lo pagata 59 Euri e non c'è stato verso di pagarla di meno, credo oltretutto che i prezzi sia notevolmente aumentati negli ultimi anni in ogni modo io ho comprato la 1/2 onda per non andare tanto in alto e dato che dovevo montarla sul palo delle antenne tv volevo una antenna abbastanza leggera, altrimenti avrei comprato una Mantova, comunque non va male.
73/51 a tutti

va benissimo ho fatto mooooooooooooooltissimi dx immagina ho ascoltato i 7mhz bene
aquila della notte 1adn089


1et078

qualcuno dice di coinvolgere i ragazzini e far visitare le nostre stazioni radio... ragazzi secondo me e pura e semplice utopia, voi pensate che un ragazzino abbia il grillo per la testa di spendere 400 e passa euro per comprarsi un inutile cb (inutile per loro, visto la loro prospettiva dei cb che hanno).
SCORDATEVELO, semplicemente perke con 399 euro comprano un xbox 360 o la playstation 3, con tanti bei giochini con cui divertirsi senza stare appresso al deserto assoluto che troverebbero in cb ora come ora.
ragazzi e la verità dimentichiamoci le nuove generazioni dei ragazzini, teste perse...


davide93

io ho preso la radio a 11 anni, nel 2004 :grin: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:
era un alan 100, e ho messo la ml145 sul pandino parcheggiato sotto casa, e si faceva qso anche così :mrgreen:

1et078

tempi diversi altre teste, altri divertimento, i ragazzini a volte si annoiano in hat ma eppur ci stanno a parlare di gran cazzate, perke altro non fanno che de parlare di foca (capite bene... attenzione a cosa sto dicendo), bestemmiando insultando i meridionali (e di gente convinta di essere il novello Bossi delle chat ne trovi a migliaia.... bontà loro qualcuno direbbe), di persone che sono deviate sessualmente che vanno in chat solo per trovare le ragazzine (leggasi pedofili) ce ne sono e ce ne saranno ancora.
ebbene eppoi quando capita di sentire in tv nei telegiornali che: pedofilo di 64 anni adesca ragazzina di 10 anni in chat e la violenta, non mi si venga a dire che non c'entrano per primi quei deficienti ed incoscienti dei genitori della bimbetta o del bimbetto (si la prima colpa gliela do a loro, che non sono capaci a gestire un pc limitandone l'uso).
cari genitori io gli direi avete voluto internet a casa (si e utile quà e là  nella scuola tutti lo hanno anche i suoi amichetti lo hanno, queste sono le assurde stronzate dette dai genitori), ebbene pagatene le conseguenze, caxxi vostri se vostro figlio/a sta 25 ore su 24 piantato davanti ad un cazzo di monitor e pensa che la forchetta per mangiare sia un mouse senza fili e lo usa per cercare il file della pasta con la salsa sulla tavola da pranzo, che alla fine di una giornata vostro figlio/a vi parla a singhiozzo come se stesse chattando con frasi del tipo: cmq tto bn sn a casa con i miei , i genitori di esseri normali o che non conoscono il linguaggio delle inutili chat la prima cosa pensano che il figlio si sia fatta una canna oppure fumato crack maltagliato e lo portano di filato al piu vicino SERT.
QUESTI SONO I nostri tempi moderni, e forse noi della vecchia generazione cresciuta con il commodore vic 16 vic 20, o il mitico c 64 eppoi a seguire tutta la serie di AMIGA, noi che siamo cresciuti con le merendine con le sorpresine dentro, la mitica musica degli anni '80 (righeira ecc ecc ecc), a tutto questo noi ci abitueremo mai o se ci si abituerà  con distacco magari ricordando i tempi passati che con poche cose che davano gioia e stupore allo stesso tempo  che ci facevano divertire.
tutti queste ragazzini che già si credono adulti, ma che vivono ancora l'insicurezza dell'età bambinesca, forse un  giorno si accorgeranno e sarà troppo tardi per loro che noi vecchia generazione qualcosa trasmettavamo nei tanti mesaggi subliminali.
io di anni ne ho 38, tanti problemi alle spalle e combattere con 4 ragazzini deficienti non mi và più, dice un vecchio proverbio siciliano "fatti a nomina e vo cucchiti" che significa fatti la diceria e dormi tranquillo.
peggio per loro il mio tempo l'ho fatto, chi ci vuole combattere si faccia avanti c'e posto.
73' s da roberto in acireale.


davide93

il problema va ricercato nel "conformismo".
"tutti fanno questo e io lo faccio altrimenti sono ritenuto imbecille".
"tutti si drogano e io mi drogo"
"nessuno modula sulla 27 e io non modulo"

si potrebbe andare avanti tutta la notte, il problema è secondo me questo, ed è anche il motivo di diffusione della droga etc...

r5000

73 a tutti pultroppo è esatto... i giovani seguono le mode (è sempre stato) ma ora sembra che spengono il cervello per adeguarsi al gruppo(droga o sballo...) e questo porta solo alla perdita di interessi personali propii, il calcio,i telefonini mp3 internet ecc... sono i soli interessi attuali,diifficile trovare un ragazzo che ha qualche hobby diverso e il cb è tra questi, le ditte produttrici si adeguano e spostano il lavoro dove c'è richiesta,resterà sempre una nicchia di mercato per i cb,ma di sicuro non grossi investimenti e quindi prodotti nuovi ma solo quanto richiesto dal mercato,io spero che la  globalizzazione porti a riscoprire l'interesse del singolo e la riscoperta della radio come mezzo di comunicazione e amicizia, sempre che i soliti disturbatori non fanno passare la voglia a chi si affaccia al mondo cb...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599