News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Gli animali non sono un pacco regalo

Aperto da neil69, 16 Dicembre 2007, 21:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Vorrei ricordare a tutti di fare passa parola e ricordare a chi è intenzionato a regalare per Natale un animale ,cane o gatto che sia di ricordarsi dei doveri in cui va incontro. Visto che come capita di solito molte persone IGNORANTI si prendono per gioco animali come ragalo e poi con l'arrivo delle ferie estive cercano di disfarsene anche nei modi peggiori >:Dquindi ricordiamo a queste persone che gli animali non sono oggetti ma vanno trattati come persone,OCCHIO ALLA SCELTA DEL REGALO.
Modulante Mastrolindo


cimabue

sono daccordo con te neil. molti fanno questi regali per fare contenti i bambini, ma poi per loro diventano un peso specie nel periodo vacanziero.

gti

per persone che pensano sian un pacco regalo non sò che dire...proverei a fare lo stesso con loro......basta guardare il mio avarat per capire come la penso

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

arizona

quoto al 100x100. al posto di molte pubblicità progresso stupide potrebbero farne una che parli di questo...


Mheta Cavaliere Oscuro

Soprattutto....chi non ha il posto adeguato per tenere un cane,meglio lasci perdere...almeno,il mio usky (o come diavolo si scrive) prima di venire a casa mia ha vissuto per un anno su di un terrazzo di un metro quadrato...una sofferenza assurda...povero animale...poi il vecchio proprietario l'ha scaricato al canile...io come l'ho visto,ci siamo fissati negli occhi e c'è stata subito intesa...l'ho portato a casa ed ora è felice, ha tutto un cortile più campo per correre e svagarsi..però ha un brutto vizio...ogni tanto se dimentico un cancello aperto,lui scappa,non sempre,ma a volte prende e va' a farsi un giro...per fortuna ogni volta prontamente viene "arrestato" dalla municipale locale e consegnato al canile...oggi devo andare a riprenderlo pagando la relativa "pensione all inclusive" del canile...l'importante è che stia bene...appena arriviamo a casa gli faccio un discorsetto...questo scellerato...più che altro per la preoccupazione che mi ha dato quando è scappato...temevo finisse sotto un camion od altro...per fortuna dopo 2 ore che era scappato mi ha contattato la municipale dicendomi che l'avevano catturato nel paese vicino...mi raccomando...tatuatelo,almeno quando lo trovano vi ricontattano subito...ed assicuratelo...non si sa' mai..se accidentalmente causa quelche incidente quantomeno siete coperti per i danni.. ;-)

devilx

ormai il tatuaggio non si usa più, oggi come oggi mettono sotto cute un microchip che tramite lettura ottica si risale al padrone del cane, al mio rottweiler lo fatto installare compiuti 4 mesi.


Nembo

Un topic come questo fa capire quanta bella gente ed in gamba c' è su RGK.
Grazie ragazzi. Quoto tutto al mille x mille.
Speriamo che in tanti si rendano conto di quanto male si fa ad un cucciolo nel trattarlo come un pacco regalo da accantonare finite le feste o alle prime difficoltà e disagi.

PS: questa è la mia bambina, Minni:


73 + 51  a tutti


PAPERO ( THE DUCK )

#7
concordo a pieno il discorso...io l'altro anno ho regalato un cane a mia moglie .....

prima



dopo




RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Elefantino

Bravo Neil, un topic intelligente per segnalare un fatto che purtroppo si verifica tutti gli anni. Che incazzatura quando sento di animali abbandonati o maltrattati....ricordiamoci che selvaggi o feroci che siano, rispetto a noi sono sempre piu' deboli. E poi chiamano loro animali.....!

Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


davide93

QUOTO quanto detto finora... ricordiamoci anche che prima di regalare a qualcuno un cane bisogna chiedere se ha intenzione di tenerlo come si deve, e non fare la sorpresa!
ottimo topic neil :up:

Nico


Mheta per la miseria chiudi il cancello !!!! o fallo chiudere da chi lo lascia aperto !!! cazzarola, tu non hai idea di quanti animali sbabolati che vedo in giro... e qualcuno l'ho investito pure io :/

Per il resto quoto tutto, aggiungo che il cane si puo' tenere pure se non si ha il giardino...e' sufficiente prendere il cane, metterlo in macchina e portarlo in pineta ( o altro posto adeguato ) a farlo giocare ( e correre ) tutti i giorni :D Come il mio bastardo di labrador.. :)


'73 nico

gti





io Ragazzi come da foto sopra....la mia piccola è sempre/sempre con me,si alza al mattino quando parto e vado in ditta....viene in giro con me....l'unico momento che la lascio con mia madre è la sera...quando sapete la ragazza....me la ..,pertanto non vuole aver in giro la bestia :-D :-D :-D
Forse io son anche troppo esagerato...vero perchè pur avendo un cortile da 300mt e essendo libera in ditta...mai al guinzaglio la notte me la tengo pure in camera sul suo tappeto accanto al mio letto....Come ripeto da 6 anni a questa parte è a tutti gli effetti un membro della mia famiglia,dorme,mangia e viene pur sempre in giro con noi....se qlc non la accetta non accetta nemmeno me!!pertanto ove vado io va lei ove lei non va non vado nemmeno io!!
Sicuramente esagero.....ora po che sta a diventar mamma....non voglio pensare hai casini che mi creerà...ma NESSUNO ci obbliga ad aver un animale PERTANTO SE LO PRENDETE/VOLETE TENETELO IN MODO DECENTE....ATRRIMENTI COMPRATEVI IN GIOCATTOLO che quando non volete usarlo non crea problemi.....ma l'amore che un cane/animale come il mio dà senza pretendere niente di particolare in cambio è una cosa inspiegabile capibile solamente da chi ama gli animali e non dai BASTARDI.... :-D :amore: :amore: :amore: :amore:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

drago70

Bravi ragazzi questo si ke è 1 topic veramente furbo e sensato io ho un pastore tedesco e un golden retriver logicamente ho il posto  e lo spazio per poter far scorazzare i miei due scalmanati, sono daccordo con tutti e con tutto quello avete detto tranne ke per  una cosa ke ha ddetto Elefantino....:I cani o comunque qualsiasi animale non nasce feroce o agressivo ma lo diventa per vari fattori ......... uno su tutti da come è trattato.... proviamo un po noi a essere bastonati un giorno si e l'altro anke e poi vedete un po voi se diventiamo feroci o agnellini.
73 e complimenti dinuovo x il topic


neil69

Grande Walter radio GTI :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:questo è amare gli animali :up: :up: :up: :up:io con il mio Skeggia ci mangio e ci dormo  :grin: :grin:

Modulante Mastrolindo

acquario58

 gli animali da parte mia e di tutta la famiglia,sono favorevole ma purtroppo x impegni di lavoro ,non li abbiamo, altrimenti rimarebbero da soli in casa

questo e WILLY  ( 2 mesi)



gattonero

Io avevo un gatto siamese che  :morto: all'età di 15anni....nel mese di settembre andato via.... :'( ci tenevo molto molto.....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

gti

Citazione di: neil69 il 18 Dicembre 2007, 22:32:36
Grande Walter radio GTI :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:questo è amare gli animali :up: :up: :up: :up:io con il mio Skeggia ci mangio e ci dormo  :grin: :grin:



Grande Pure Tu Neil69  Kappete Mastrolindo 73....continuiamo così..... :up: :up: :up: :up: :up: io la mia piccola prossimamente mamma la  :amore: :amore: :amore: :amore:
Dico sempre che se trovassi na donna che mi ama il 10% di quanto mi vuole bene il mio cane...mhe la sposo subito!!!!
Come se dice:il cane per il padrone se fa ammazzare....la donna te ammazza ;-) ;-) ;-) :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Elefantino

Citazione di: drago70 il 18 Dicembre 2007, 19:45:08
Bravi ragazzi questo si ke è 1 topic veramente furbo e sensato io ho un pastore tedesco e un golden retriver logicamente ho il posto  e lo spazio per poter far scorazzare i miei due scalmanati, sono daccordo con tutti e con tutto quello avete detto tranne ke per  una cosa ke ha ddetto Elefantino....:I cani o comunque qualsiasi animale non nasce feroce o agressivo ma lo diventa per vari fattori ......... uno su tutti da come è trattato.... proviamo un po noi a essere bastonati un giorno si e l'altro anke e poi vedete un po voi se diventiamo feroci o agnellini.
73 e complimenti dinuovo x il topic
Drago, forse misono spiegato male... intendevo dire solo che qualsiasi animale anche il piu' feroce(vedi tigre,leone)....e' sempre piu' indifeso rispetto a noi umani. Figurati che io non uccido neanche le zanzare.... :dance: :dance:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

gti

Ho appena portato a far lavare la mia piccola.....anche lei per le feste deve essere Doc!!!al ritorno come augurio mi hanno dato una sciarpa rossa con ricamato il suo nome da una parte e auguri dall'altra...
Veramente Bella da morir dal ridere
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


drago70

tranky elefanino nn cc'è nessun problema  ho kapito  male io.........ma sai essendo nelle unità cinofile qualkosa ne capisco.....scusami ankora se posso averti offeso in qualke modo

drago70


PAPERO ( THE DUCK )

questo e' il mio regalo di natale per la mia cucciolotta



RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Elefantino

Grande papero, io non posso piu' darli al mio, ci e' stato male e quasi ci lasciava la pelle.... :morto: :morto:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........