News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

intek 495

Aperto da pask, 21 Novembre 2008, 09:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1ng101

non sono riuscito a passare dal mio rivenditore appena ci capito glielo domando poi ti faccio sapere  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


TITANO

OK Grazie. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

SELVAGGIO

 :-DCiao a tutti quanti e 73 + cordiali da Selvaggio,possiedo un m485 aperto di modulazione erogante a portante muta circa 2,5wischi con picchi positivi di circa 5.Monto come microfono un fetta sadelta HM500 modificato appositamente per l'apparato ed autoalimentato dallo stesso.Fino ad adesso la modulazione e' stata sempre perfetta 5+telefonica con mic gain a 3/4 e preamplificazione mike ad 1/3.Posssiedo sia un Lincoln che un PLUTO PREPOTENTE pronto sempre per le battaglie sul 45.Vi posso confermare che dalla bm con una turbo5000 sirio non ha nulla da invidiare come qualitA A nesuno degli altri DUE APPARATI CHE CONOSCo! :up:Qualcuno sa dirmi come va con la colt montata?Kaaaaaaaaaaaaaapppaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

LuckyLuciano®

investi qualche ora sul forum per leggere le varie discussioni (tutte esaustive) in cui si affronta il problema: montaggio echo colt.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


SELVAGGIO

Ciao a tutti da Selvaggio possiedo un intek m485 qualche anima gentile potrebbe dirmi se è possibile montare una scheda colt su questo apparato?Se la risposta è si,conviene oppure  è soltanto un lavoraccio? ???