autorizzazioni...

Aperto da 165RGK591, 16 Luglio 2019, 19:47:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kz

Citazione di: 165RGK591 il 17 Luglio 2019, 14:49:46
ehhhh per me non è esattamente cosi, non è facebook il male, il male è far scrivere tutto a tutti, specialmente se gli si permette di firmarsi solo con "Pincopallino" e usare mail pincopallino@gestoreposta.it

se vuoi insultare qualcuno sarebbe bene scrivere il tuo nome e cognome, cosi chi è stato insultato puo avviare un attivita consona al tuo insulto.

ci deve essere qualcosa che mi sfugge, sicuramente per colpa mia, non riesco a capire come o cosa ricolleghi la necessità di riconoscere chi abusa degli strumenti alla proprosta di identificare gli utenti


165RGK591

io ho parlato all inizio di un controllo dei post.... se un post è palesemente sospetto si dovrebbe andare a vedere chi l ha scritto, se poi l autore si è  appena registrato con pincopallino e annessa mail, beh direi che andrebbe in qualche modo controllato....
Citazione di: kz il 17 Luglio 2019, 14:57:53
ci deve essere qualcosa che mi sfugge, sicuramente per colpa mia, non riesco a capire come o cosa ricolleghi la necessità di riconoscere chi abusa degli strumenti alla proprosta di identificare gli utenti

inviato SM-A600FN using rogerKapp mobile

stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

Marco De Caprios

Citazione di: 165RGK591 il 17 Luglio 2019, 15:07:49
io ho parlato all inizio di un controllo dei post.... se un post è palesemente sospetto si dovrebbe andare a vedere chi l ha scritto, se poi l autore si è  appena registrato con pincopallino e annessa mail, beh direi che andrebbe in qualche modo controllato....
inviato SM-A600FN using rogerKapp mobile



Per questo, come ho scritto sopra, c'è la "moderazione" di questo forum che fa ottimamente il suo lavoro. Come è successo nel caso dei post scritti in arabo e molte altre volte dove è stata sempre usata la giusta dose di buon senso e di fermezza. Sinceramente non vedo proprio la necessità di prendere le "impronte digitali" degli utenti di un forum di appassionati di radio.