Dove siete QRV?

Aperto da tornado, 20 Dicembre 2008, 17:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

Su quali frequenze trasmettete abitualmente(HF-VHF-UHF-ponti)?Mi riferisco alla frequenza di ritrovo abituale,in modo tale da potersi sentire anche in radio.Non dico di usare una frequenza unica per tutti,ma di segnalare la propria frequenza QRV.Io non ho ancora scelto niente perchè ho messo da poco le antenne al nuovo QTH,vorrei vedere dove modulano i miei vicini così li vado a trovare  :grin:


claudio pinerolo

Citazione di: tornado il 20 Dicembre 2008, 17:50:16
Su quali frequenze trasmettete abitualmente(HF-VHF-UHF-ponti)?Mi riferisco alla frequenza di ritrovo abituale,in modo tale da potersi sentire anche in radio.Non dico di usare una frequenza unica per tutti,ma di segnalare la propria frequenza QRV.Io non ho ancora scelto niente perchè ho messo da poco le antenne al nuovo QTH,vorrei vedere dove modulano i miei vicini così li vado a trovare  :grin:

ciao tornado se vuoi provare bene le antenne che hai appena messo e in maniera estrema vieni qua http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=11489.msg155570#msg155570
almeno trovi qualcuno... c'è gente anche verso la tua zona!!!!  :birra:
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

PAPERO ( THE DUCK )

io di solito sto su un ponte a 144.625 - 600 che qui a roma serebbe R1 CREDO MONTE GUADAGNOLO
la mattina dalle 8 alle 9 dalle 13 alle 16 e dalle 20 alle 21 tragitto QRL
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

Gigi,  se non sbaglio in tutta la nostra penisola quella frequenza è riservata all' erre uno :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


1et078

di norma sono in ascolto sull'erre 4 di acireale a 145.700 e in ascolto in diretta a 145.500 con il mio 2725 e della icom, poi in hf faccio qsy tra i 20 e i 40 metri.