News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

73.51 :))

Aperto da peppe98, 18 Gennaio 2017, 10:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe98

Salve con il mio Alan 48 mod  riesci a parlare con colleghi fino a 50km con il segnale di 1 quanti watt può essere la radio? Dato che non ho mezzi da testare

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



roberto- i -t-9-a-c-j

scusa peppe,,, ma non hai nulla da fare? e 45000 post che fai sullo stesso argomento. ma stai bene di cervello?
mo basta.... e che caxxo

IZ1PNY

Quanto assorbe di corrente ?
Se hai un alimentatore con strumenti.
Oppure usa un multimetro che abbia la parte assorbimento e vedi quanti ampere passano.

Dalla radio potrebbe uscire circa 5, poi PL, cavo, lunghezza dello stesso...scende...e tipo di antenna.

73'.

peppe98

Non ho strumenti... Volevo sapere più o meno i watt no precisi Roberto senza offesa ma come testa sto meglio di te


roberto- i -t-9-a-c-j

peppe98 non mi sembra.... hai aperto 18 argomenti sullo stesso coso l'anal 48 cm. ma ti sembra che la gente glie piace scherzare?.. mahhhh te la vedi te

peppe98

Aahhh bene io? E te che metti stronzologia sul terremoto o altro ma vaaa

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ragazzi, stiamo tutti calmi e gesso. Peppe, senza un wattmetro è impossibile conoscere la potenza di uscita.


Paperino

Peppe98 in linea di massima se il tuo è un CB omologato hai circa 4 watt...

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile


aquiladellanotte

Che modifica ha?? Ricorda poi che alcune volte leggi, sui cb, potenze mega alte perché emette spurie etc

inviato ASUS_T00J using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089


TITANO

Buonasera a tutti. !

Cio' che conta ina una stazione,non sono tanto i watt classici,ossia 4-5-6 e anche 10 ,,,Importante in una stazione o fissa o da barra mobile che sia,e' L'Antenna....Meglio 10 euro per la radio e 100 per l'antenna ,che non viceversa. Non ha senso se si ha una stazione cb avere sul balcone di casa una miniboomerang o una storm 27,come in bm avere un buon cb e poi antennine sull'auto da 26 CM..! Quindi quello che e' il CUORE di tutto e' L'antenna..!
TITANO.....!   1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

peppe98

Ciao titano buonasera monto una 2001 turbo

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


TITANO

Ciao peppe,,,Buonasera e buon anno e ben sentito !  TONI DA NAPOLI....!

Senti pe' ,l'antenna e' na BELL'ANTENNA...! conosco la 2001 turbo,cosi come anche la k2 e la titanium...! Sono ottime antenne..! Poi si sa ,in BM le cose a volte non vanno proprio come uno vorrebbe,un po' perche in 27 non c'e piu' tutta quella moltitudine di gente come un tempo,te lo dico IO che in radio sto quasi da 30 ANNI,E un po perche in BM spesso uno con l'auto si trova anche in zone schermate,piene di palazzi e quant altro ...!
Cmq ancora a te la buonasera e se hai da chiedermi ,,Non Problem .......!   TONI  TITANO........1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

peppe98

Grazie toni gentilissimo OK va bene appena ne ho bisogno so a chi rivolgermi te lo ripeto gentilissimo 73.51

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile



TITANO

Figurati PEPPE ,,Per cosi' poco...!      Quando si puo' fare un piacere ad un amico anche non avendo il piacere di conoscerlo da vicino ,cmq fa sempre piacere.  Vedrai cmq che non sono l'unico ad esserlo,tutti qui ci aiutiamo ,nel nostro massimo. Qualsiasi cosa come diciamo a Napoli........A Disposizion !  :grin:

AH ,,te di dove sei ?  se posso chiedertelo ? 
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

peppe98

Anche noi diciamo cosi nel mio paese a disposizion  u fr :D comunque Cerignola provincia di foggia

inviato HUAWEI TAG-L01 using rogerKapp mobile


TITANO

 :grin: :grin: abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cimabue

hai ragione, comunque se vuoi la risposta alla tua domanda basta che ti vai a rileggere quello che hai scritto due giorni fà qui:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=66368.0