News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Skyscan MK2 Cellulare Scanner Antenna 25-1300 MHz

Aperto da Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI), 13 Agosto 2018, 15:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

Buongiorno, ho visto questa antenna a base magnetica che copre dai 25 ai 1300 MHz, non conosco la marca, qualcuno la sta utilizzano o la conosce?? giusto per avere maggiori informazioni. Sarei intenzionato ad acquistarla. Grazie Fabrizio

inviato FIG-LX1 using rogerKapp mobile



r5000

73 a tutti ,  Non ho l'antenna in questione ma il principio è lo stesso dei dipoli multibanda con una sola discesa,  ogni stilo lavora  su frequenze diverse e non interferisce con gli altri stili, poi in ricezione  và  bene tutto quindi... un possibile problema può essere il rumore  in movimento,  due stili vicino diventano un diapason  che suona a seconda della velocità...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

Citazione di: r5000 il 13 Agosto 2018, 15:51:57
73 a tutti ,  Non ho l'antenna in questione ma il principio è lo stesso dei dipoli multibanda con una sola discesa,  ogni stilo lavora  su frequenze diverse e non interferisce con gli altri stili, poi in ricezione  và  bene tutto quindi... un possibile problema può essere il rumore  in movimento,  due stili vicino diventano un diapason  che suona a seconda della velocità...
Ok, grazie dell'informazione, sicuramente la prendo e provo.... [emoji23]🤣[emoji23]🤣 73 a presto!!

inviato SM-T585 using rogerKapp mobile