Magnum S 3350 lo avete visto cosa ne pensate rispetto ad un alan 48 modificato ?

Aperto da cortocircuito, 31 Luglio 2011, 13:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cortocircuito

Salve a tutti ho visto sul sito della rf limited il magnum s 3350 va solo in am e fm lo danno a 350 watt di picco cosa ne pensate rispetto ad un alan 48 tutto modificato?


alfa40

non c'è risposta, gli alan sono finiti  :down: :down: :down: :down: :down:
P.S. secondo me :dance: :dance: :dance:
il ritorno di alfa 40

asso

Citazione di: cortocircuito il 31 Luglio 2011, 13:43:14
Salve a tutti ho visto sul sito della rf limited il magnum s 3350 va solo in am e fm lo danno a 350 watt di picco cosa ne pensate rispetto ad un alan 48 tutto modificato?

http://www.gijoesradioelectronics.com/scripts/prodList.asp?idCategory=154 sicuramente avrai preso un abbaglio!!! al massimo 80watt ,comunque  non si puo fare un paragone del genere!!è impari  ps. pardon!!



spiderman

Salve a tutti e buona Domenica no nessuno abbaglio la magnum ha prodotto  S3 con lineare  praticamente come i cobra apparato + lineare quindi puo' dare da pochi w fino a 80w e da 80w a 350 w
per rispondere al paragone non credo sia possibile farlo sono troppo diversi inoltre il magnum e un apparato di pochi anni il midland 48 non viene piu prodotto ma era omologato il magnum non credo si possa tenere in italia
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

cimabue



cortocircuito

insomma so che sono due cose diverse ma alla fine uno spende per modificarlo oltre 400.00 euro sempre se lo trova old in buone condizioni per raggiungere questo risultato il magnum ha un ottima modulazione un eco ripetitore almeno comprensibile i 48 modificati con effetto elicottero alla fine hanno un effetto eco solo da querremmatori e camionari esasperati alla fine sono tutti e due da fuorilegge uno ci nasce e uno ci diventa il ripetitore della magnum ti manda a quel paese dalla prima parola all'ultima in modo comprensibile se proprio vuoi fare il querremmatore .

Ci sto pensando di farmelo


LuckyLuciano®

perchè qualcuno ti vieta di mettere un echo digitale nel 48?
Son 2 apparati completamente differenti. Se vuoi spingere davvero di modulazione ci vuole il 48 ben preparato.
Se ti interessa la pulizia di modulazione, anche a scapito della "quantità di modulazione", allora io andrei di Magnum.

Cmq alla fine son apparati che NON RENDONO PER QUEL CHE SI DICHIARA.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™