News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SUPERSTAR 3600

Aperto da Infiltrato, 24 Giugno 2011, 13:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Infiltrato

buongiorno e 73 a tutti, ragazzi volevo qualke info su quest'apparato che mi sono portato a casa da un paio di giorni per 130€, premetto che nn sn un grande conoscitore di sti baracchi con le bande laterali sono più un camionaro :-D smnettone di 48, accetto opinioni e consigli magari su un bel microfono più performante da montargli. :birra:


TITANO

vai allora con un mike palmare zg ,costano poco ,meno di 50 euro e vanno bene.Altrimenti gli astatic che pero hanno prezzi piu alti.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

Citazione di: Infiltrato il 24 Giugno 2011, 13:28:40
buongiorno e 73 a tutti, ragazzi volevo qualke info su quest'apparato che mi sono portato a casa da un paio di giorni per 100€, premetto che nn sn un grande conoscitore di sti baracchi con le bande laterali sono più un camionaro :-D smnettone di 48, accetto opinioni e consigli magari su un bel microfono più performante da montargli. :birra:


onestamente,non mi piacciono gli apparati senza frequenzimetro,,però monta una bella scheda,,se vuoi il top dei palmari,,prendi un astatic 575-m6,,che trovi sul nostro mercatino!!!questo microfono che ti ho indicato,,non ha niente a che vedere con gli astatic red road devil,,e similari!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET