SOS! Manuale in italiano dell'Omegaforce S45HP cercasi!!!!

Aperto da nixal, 24 Agosto 2010, 17:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nixal

Salve, sono alla strenua ricerca di un manuale, IN LINGUA ITALIANA, relativo al MAGNUM OMEGAFORCE S45 HP.
Ho visto sul sito della Bias di San Marino, ma ho trovato solo quello del Deltaforce.
Capisco benissimo che al giorno d'oggi senza una minima conoscenza della lingua britannica non si va da nessuna parte, ma non possiamo mica essere tutti prof laureati in lingua.
Ci rendiamo conto che a stento riusciamo a farci capire ed a capire la nostra lingua? Figurarsi per le altre...
E allora se stò benedetto apparato viene commercializzato anche in Italia, perchè mai non è possibile avere un manuale in Italiano?!?! Quando poi, per contro, constatiamo che per alcuni elettrodomestici vengono forniti anche le istruzioni in lingua lettone....certo che a noi italiani, ci tengono proprio sul c....., mah!!!!
Resto in attesa di qlc anima pia!!!!
Tnx e 73's!
Yagi, Quad, Loop....beato chi può!


LuckyLuciano®

ufficiale italiano mi pare non ci sia, come anche del DELTAFORCE.
Poi c'è anche da dire  che se uno acquista un apparato USA,  implica il fatto che si presupponga almeno una infarinatura di inglese ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nixal

Sì, Lucky, vada pure per l'infarinatura che non manca, almeno personalmente, ma valle a capire certe sfumature!!!
Ho una cugina di madrelingua, essendo nata e cresciuta negli States, ebbene, non ti nascondo che nemmeno lei, di certe diciture, riesce a coglierne la piena essenza.
Ad ogni buon fine, non pretendo un manuale ufficiale, ma almeno qualcosa di tradotto  che possa avvicinarsi alla realtà; mi pare davvero strano che in rete non si trovi nulla di quanto richiesto.
73's
Yagi, Quad, Loop....beato chi può!