modifiche alanquarantotto nuovo

Aperto da tommygiordano, 18 Settembre 2020, 13:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tommygiordano

un saluto a tutti gli amici del forum,con i migliori 73,51,piu che altro,mi serve un 'informazione,so bene che x aumentere i watt va tagliato il ponticello in filo vicino al trimmer della regolazione dei watt vicino all'integrato di bassa frequenza suo lato dx dell'apparato,sulla sinistra i ponticelli opt 1 e opt 2 x i 120 canali,poi sempre sul lato sinistro vicino la gabbia dei finali,il trimmer x aumento modilazione,poi sempre vicino a questo trimmer,vorrei sapere a cosa serve,c'è un ponticello in filo come quello x l'aumento dei watt,a cosa serve?un grazie x la risposta alla mia domanda!


tommygiordano

buonasera e 73 51,qualche giorno fa avevo chiesto un'informazione agli amici del forum,con mio stupore mi sono accorto che nessuno aveva dato risposta al mio quesito,ho aperto parecchi topik,ed ho avuto sempre risposte esaudienti,perciò stavolta mi sono meravigliato!avevo chiesto semplicemente se qualcuno poteva darmi risposta a cosa serviva il ponticello in filo morbido nell'alanquarantotto nuovo che si trova a sinistra vicino al trimmer x la modulazione vicino la gabbia dei finali,sperando in una risposta,ringrazio con la buona serata.

_Gianky_

evidentemente ai professori in materia parlare di roba morbida non piace ! troppi i duri asintomatici !  auguri alla tua ricerca..
Gianky_iz4akz_

LuckyLuciano®

Citazione di: tommygiordano il 18 Settembre 2020, 13:32:41
un saluto a tutti gli amici del forum,con i migliori 73,51,piu che altro,mi serve un 'informazione,so bene che x aumentere i watt va tagliato il ponticello in filo vicino al trimmer della regolazione dei watt vicino all'integrato di bassa frequenza suo lato dx dell'apparato,sulla sinistra i ponticelli opt 1 e opt 2 x i 120 canali,poi sempre sul lato sinistro vicino la gabbia dei finali,il trimmer x aumento modilazione,poi sempre vicino a questo trimmer,vorrei sapere a cosa serve,c'è un ponticello in filo come quello x l'aumento dei watt,a cosa serve?un grazie x la risposta alla mia domanda!


Elimini il controllo AMC.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Citazione di: tommygiordano il 24 Settembre 2020, 19:41:53
buonasera e 73 51,qualche giorno fa avevo chiesto un'informazione agli amici del forum,con mio stupore mi sono accorto che nessuno aveva dato risposta al mio quesito,ho aperto parecchi topik,ed ho avuto sempre risposte esaudienti,perciò stavolta mi sono meravigliato!avevo chiesto semplicemente se qualcuno poteva darmi risposta a cosa serviva il ponticello in filo morbido nell'alanquarantotto nuovo che si trova a sinistra vicino al trimmer x la modulazione vicino la gabbia dei finali,sperando in una risposta,ringrazio con la buona serata.

Caro Giordano, mi sembra una cosa normale.
Essendo un forum e non una chat, la gente consulta le discussioni quando può.
E comunque non è detto che risponda.
Ormai la gente è abituata a chiedere e a pretendere risposte rapide. Le chat, come anche Facebook hanno consolidato questa cattiva abitudine (non è il tuo caso ma solo un mio ragionamento).
Con i forum, la regola da seguire è: aprire un topic (una discussione con un nuovo argomento) ed attendere ad oltranza che qualcuno risponda.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tommygiordano

ok Luciano,ti ringrazio x la risposta,praticamente il ponticello elimina la AMC! sono contento che sono riuscito a capire il ponticello,mi è sembrato strano che nessuno mi aveva risposto! un saluto e abbracci agli amici del forum.