Esami patente OM Veneto 2014

Aperto da 77andreagas, 15 Settembre 2014, 18:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rinbo84

Lo scorso anno è arrivata meno di 15 gg prima dell'esame
IU3BYR


MatteoIU3EES

Ciao, io non ho ancora ricevuto raccomandata...

Per studiare io sto prendendo i libri in biblioteca e leggendo online...poi faccio quiz online...

Non ho la possibilità di partecipare al corso ari perchè mentre lo fanno sono a scuola....



Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


Manuel Mina

Arrivata oggi la raccomandata di convocazione per il giorno 26 novembre alle ore 13.30

77andreagas

Citazione di: Manuel Mina il 11 Novembre 2014, 17:53:31
Arrivata oggi la raccomandata di convocazione per il giorno 26 novembre alle ore 13.30
Strano io so che ci sono altri che vanno il 24 al mattino, evidentemente dividono le persone...mah


rinbo84

Fanno x zone.... o meglio dovrebbe essere x provincia!
IU3BYR

77andreagas

Citazione di: rinbo84 il 11 Novembre 2014, 18:01:54
Fanno x zone.... o meglio dovrebbe essere x provincia!
A uno del mio paese paese è arriva ieri la lettera di presentazione, a me ancora nulla....


Manuel Mina

Vedrai che a giorni arriva anche a te, sennò la settimana prossima scrivi una mail per informazioni


rinbo84

Vedrai che ti arriverà nei prox. Giorni. Studia e preparati x bene. L'esame virne a fatto A file ABAB si ha sempre un compagno vicino a cui magari di puo chiedere qualcosina. ... come a scuola! Una certa preparazione xò è necessaria
IU3BYR

MatteoIU3EES

io ancora ricevuto nulla....vediamo dunque domani o dopodomani se arriva qualcosa.... appena ho letto la data mi è preso un infarto....

una domanda se qualcuno sa rispondermi....

se si viene bocciati, le foto e la seconda marca da bollo le spediscono indietro con la bocciatura o le tengono e bisogna andare a prendersele o ancora peggio, le buttano via?
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



Manuel Mina

Sono datate 4 novembre le convocazioni

rinbo84

Ciao,
Dovrebbero tenerle valide x l'anno successivo
IU3BYR

77andreagas

Arrivata la convocazione per il 24 novembre alle ore 08:30 a Mestre....

MatteoIU3EES

Arrivata oggi convocazione per il 25 ore 8.30
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT



Alberto207

Ottimo!!! due sessioni sono tanti IU3 nuovi!!!

Manuel Mina

Di più, il giorno 26 ce n'è una alle 13.30 e una alle 15. Speriamo non rallenti le correzioni e i già lunghi tempi di attesa

77andreagas

Ho sentito che non è ammesso l'uso della calcolatrice...posso portami allora il regolo calcolatore?

Manuel Mina

Leggendo su un sito ari dice che non è autorizzato niente oltre a una penna e che i calcoli non necessitano della calcolatrice

rinbo84

Sono tutti calcoli semplici. Hai la possibilitá di usare un foglio di carta x fare i "conti". Poi il foglio ti rimane...quindi puoi scriverti le domande x verificare a casa le risposte!! :-)
IU3BYR

77andreagas

Io faccio ricorso al tar...! Hahah


77andreagas

Però vorrei vedere se gli esaminatori sono capaci di usare il regolo...hihihi

77andreagas

Sto andando giù di RadioTest manetta...media 45 su 60...il dB sono il mio tallone ďAchille...e devo fare un po di ripasso in generale su antenne...

MauritZ

Citazione di: rinbo84 il 12 Novembre 2014, 22:34:16
Sono tutti calcoli semplici. Hai la possibilitá di usare un foglio di carta x fare i "conti". Poi il foglio ti rimane...quindi puoi scriverti le domande x verificare a casa le risposte!! :-)

8O

in Sardegna ti fanno sedere e sul banco puoi avere solo la calcolatrice, una penna , una matita ed una gomma.
I fogli per appunti che consegnano sono due intestati "Ministero delle Comunicazioni" e devono essere rigorosamente consegnati insieme al quiz

rinbo84

Lo scorso anno, a venezia, era come indicato nel mio precedente post..... non si che dire! Le regole cmq dovrebbero essere uguali per tutti......... dovrebbero!
IU3BYR

rinbo84

Un in bocca al lupo per gli esami della prox. Settimana!
IU3BYR

Manuel Mina

Grazie mille, che dio ce la mandi buona