forum radioamatori > Sezione Amministrativa

RICHIESTA NOMINATIVO DI RADIOAMATORE: come ottenerlo, moduli e procedure !!

<< < (3/19) > >>

Gian Carlo:
Buon ferragosto a tutti.

Il "nominativo" non si può scegliere, (si correrebbe il rischio di avere un doppione), ma viene assegnato dal Ministero. Le prime tre lettere contengono: Paese, Regione e la prima cifra del codice postale di quella regione  di residenza, le successive tre lettere, sono una combinazione che va da: AAA-ZZZ

Buone vacanze a tutti, Gian Carlo

striccit:
...ooops.... scusate ma forse l'indirizzo non è corretto... 8O 8O 8O
io sono di Roma e tutta la documentazione l'ho portata a mano a viale Trastevere dove mi è stata accettata.... siete sicuri che l'indirizzo sia viale America??? ??? ??? ???

sliverbuild:

--- Citazione da: striccit - 15 Agosto 2009, 18:43:20 ---...ooops.... scusate ma forse l'indirizzo non è corretto... 8O 8O 8O
io sono di Roma e tutta la documentazione l'ho portata a mano a viale Trastevere dove mi è stata accettata.... siete sicuri che l'indirizzo sia viale America??? ??? ??? ???

--- Termina citazione ---

ti hanno detto quanto tempo ci vuole ad ottenere il nominativo? Anche perchè poi bisognerà fare l'autorizzazione generale.... eccheseppiaaaaaaaa

striccit:
A viale Trastevere ho portato TUTTA la documentazione, sia per il nominativo che per l'autorizazione (se non ricordo male l'ho consegnata a metà luglio) e sono in attesa che arrivi tutto... ma siamo a ferragosto quindi... :sfiga:
Cmq "voci" di corridoio hanno riferito che qualche "fortunello" ha già ricevuto il tutto.... beatissimo....

sliverbuild:

--- Citazione da: striccit - 15 Agosto 2009, 18:43:20 ---...ooops.... scusate ma forse l'indirizzo non è corretto... 8O 8O 8O

--- Termina citazione ---

confermo, Viale America (almeno così c'è sul modulo che mi hanno mandato insieme all apatente)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa