Grazie Roger K!!

Aperto da IZ8XOV, 06 Settembre 2014, 23:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Era un po che desideravo ringraziare il forum che ci ospita ovvero Roger K perché rappresenta una miniera di informazioni e ci sono Radioamatori davvero cordiali, competenti e disponibili.

Non faccio nomi in particolare anche se sono particolarmente grato ad alcuni di loro che meglio hanno saputo fornirmi un supporto importante soprattutto per quanto concerne le antenne ma tengo a dire che in linea generale tutta la Community del forum è piacevole da leggere e da interpellare a seconda delle necessità.

Mai avuto una brutta risposta o una mancanza di rispetto, tutto è sempre girato nel verso giusto ed il forum è diventato un compagno inseparabile del mio percorso radiantistico.

Inoltre ho avuto il piacere di collegare tantissimi Om qui presenti e mi ha gratificato riuscire ad ascoltare le loro voci in frequenza.

Pertanto lunga vita al forum Roger K e lieto di esserci  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZØYES (Calindro)

Che dire.... quoto al 100
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


iw9gyy

Noi dello staff invece ringraziamo voi utenti di cuore ....senza gli utenti un forum ....non e' un forum ..... :) grazie a tutti per la vostra presenza nella nostra community ! 73 de IW9GYY ...Carmelo .
amo la radio da sempre.......

diegooz

Un grazie anche da parte mia, a tutti i membri dello staff e a tutti gli altri utenti che come me animano la community!
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!


TITANO

Buonasera carmelo  e ben riletto. C'e da dire secondo me che il lavoro cmq piu' pesante lo fate voi moderatori e amministratori per far si che quotidianamente tutto fili nel verso giusto ,e poi far si di tenere a bada tante persone ognuo con pensieri i opinioni diverse non e' facile.Siete un po come dei genitori che fanno si che i membri della famiglia debbano andare daccordo. Un grazie ,per quello che mi concerne a voi moderatori e amministratori,il cui lavoro che svolgete qui e' davvero straordinario. TITANO....1RGK326.....TONI,NAPOLI   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stenmark

Mi associo per i complimenti ..... siete dei veri professionisti e date una miniera di informazioni , grazie a voi mi è ritornata la passione per la radio .... GRAZIEEEEEE  !!!!


Marcello

Concordo che tutti noi facciamo la nostra parte per rendere piacevole questo luogo, con facebook  e i cellulari i forum sul web  stanno via via diminuendo, ma sono sicuro che NOI invece saremo sempre al TOP!!



iw9gyy

Citazione di: TITANO il 07 Settembre 2014, 01:59:02
Buonasera carmelo  e ben riletto. C'e da dire secondo me che il lavoro cmq piu' pesante lo fate voi moderatori e amministratori per far si che quotidianamente tutto fili nel verso giusto ,e poi far si di tenere a bada tante persone ognuo con pensieri i opinioni diverse non e' facile.Siete un po come dei genitori che fanno si che i membri della famiglia debbano andare daccordo. Un grazie ,per quello che mi concerne a voi moderatori e amministratori,il cui lavoro che svolgete qui e' davvero straordinario. TITANO....1RGK326.....TONI,NAPOLI   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


Citazione di: stenmark il 07 Settembre 2014, 09:23:49
Mi associo per i complimenti ..... siete dei veri professionisti e date una miniera di informazioni , grazie a voi mi è ritornata la passione per la radio .... GRAZIEEEEEE  !!!!
@ Titano ringrazio a nome dello staff per le belle parole ....noi cerchiamo di fare il meglio che possiamo .....certo non tutte le ciambelle riescono col buco , siamo persone e non macchine e qualcosa puo sfuggire ...ma posso assicurare a tutti voi che ce la mettiamo  tutta  affinché questa piattaforma sia godibile a tutti ....
Grazie anche a te Stenmark ....il tuo post e' proprio l essenza del forum : coinvolgere tutti e farli confluire nella passione per la radio ....se il forum ti e' servito per riaccendere una passione sopita beh questa e' la cosa più bella che posso leggere : lo scopo di rgk e' questo ! :)
P.s. io da quando frequento rgk sono cresciuto moltissimo sotto il profilo della radiotecnica ....ci sono diversi utenti che scrivono meglio di un libro ed e' un piacere leggere ed imparare !
amo la radio da sempre.......

sierra echo

73 a tutto il forum,

mi associo ai complimenti a tutti i componenti del forum, che con senso di civiltà e sensibilità reciproca si prodiga per aiutare il prossimo, questo è "ham spirit" ed è il nostro biglietto da visita contro chi ci critica.....

FELICE DI FARE PARTE DI QUESTA COMUNITA'!

73 Luigi


Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Ugo da Norcia

Avete già detto tutto o quasi.

Mi associo ai complimenti. Per tutti, utenti e moderatori.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

fabio_bz - IN3FOB

;D;D;D senza  voi che farei!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

acquario58

Citazione di: iw3rim il 07 Settembre 2014, 21:22:20
Ciao
Ottimo forum, si trovano informazioni preziosissime con il tasto cerca, un peccato che diversi utenti non scrivono piu' oppure sono stati bannati.
Ultimamente pero' leggo sempre piu' polemiche e questo mi da un po' fastidio
, vedi le discussioni su rete radio montana, l'eco colt effetto elicottero, l'uso della radio in montagna,tutorial gain master, i parrot in veneto, gli LPD, il ROS 1:1.5.
Ci sono poi continue pubblicita' subliminali con ham spirit pari a -1000.

Mancano totalmente discussioni su autocostruzioni, riparazioni e modifiche.
Speriamo sia solo un periodo passeggero e i rompi quarzi e i venditori spariscano.

73-51 de kangoo distributore antenne log-periodiche Fracarro
Ciao Mauro,
questo dispiace ma purtroppo non dipende da noi se sono stati bannati c'é sempre un motivo valido. x averlo ottenuto...
noi non ci divertiamo a farlo ma  dopo continui avvisi e ammonimenti questi continuano imperterriti nel loro modo di polemizzare a questo punto interveniamo drasticamente...
continuiamo il percorso insieme e vedremo sempre attivo ROGERK...


pesciolino73

La perfezione non esiste ma Rgk ci si avvicina!!! A parte tutto anche le polemiche e le discussioni.... mettono sale al forum!!!saluti

Inviato da RogerKapp



IT9ACJ-2

rogerk l'ho visto nascere, prima era in formato html.. oggi si è evoluto. ognuno di noi apporta al forum un qualcosa di suo, magari anche in contrasto con altri utenti.
quando nacque ed emetteva i primi vagiti nel mondo internet, era come un bambino anzi un neonato.. bisognoso di cure, amore affetto.
amore ed affetto che sia la redazione che i singoli utenti hanno dato in questi lunghi anni di attività, facendo crescere e conoscere una realtà che oggi ha un potenziale enorme.
diciamo che se il forum rogerk, nasceva nel 1995, forse la gente non abbandonava la cb e andava su altre piattaforme tecnologiche.
vedo però che i radioamatori, vedono nero il loro futuro... non hanno interesse o quasi.
cioè fanno quelle cose perke ancora hanno un pò di barlume di hobbies in testa.
invece quì sul forum vedo gente (e me ne compiaccio) che alla radio gli tiene e anche se con enormi sacrifici visto la situazione economica mondiale attuale la porta avanti.
tutto questo è grazie anche al nostro/vostro forum. bene si deve continuare così.

DeltaSQ

Questo è il mio terzo anno su RogerK, è già stato detto molto da alcuni di Voi, io posso solo dire che cercando delle risposte qui le ho trovate e sicuramente dire Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e ai gestori del forum sia il minimo che possa fare, io penso che un forum sia fatto anche di discussioni magari anche animate ma sempre nei limiti del rispetto reciproco e che soprattutto siano costruttive, personalmente devo molto a questo forum perchè la mia conoscenza tre anni fa era al di sotto dello zero :-[.

73 da DeltaSQ

Marcello

Citazione di: iw3rim il 07 Settembre 2014, 21:22:20

[CAT]
Ci sono poi continue pubblicita' subliminali con ham spirit pari a -1000.
73-51 de kangoo distributore antenne log-periodiche Fracarro

mezza riga di complimenti e 8 di critiche, si accettano pure quelle ma mi sa che sei anche tu uno che lancia pubblicità subliminali...

Marcello




Alberto207

Tanto di cappello a chi si smazza per tenere un forum con gli utenti peggio dei bambini che si lamentano, gente depressa, geni,sapienti e sapientoni,gente con sindrome da "dietro la tastiera sono un Dio", fake, bug,server da gestire,argomenti da pulire etc. Io non lo farei mai perché ci vuole tanta pazienza. La pubblicità tiene in piedi le spese di gestione dei forum ma ormai è tutto dovuto.

shark

Un grazie a tutto il forum è doveroso anche da parte mia! È grazie a voi che ho iniziato la mia attività radio tirando su la mia modestissima stazione rompendo le scatole agli utenti e occupando spazio con domande sicuramente banali.
È grazie a voi se sonos riuscito a fare il mio primo dx collegando Wilson in 11 metri e con la vostra pazienza mi rispondete nella sezione autocostruzione con le mie millemila domande e strampalate antenne

Grazie rogerk! 73!
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

f1zb4n

Vorrei accodarmi al coro dei ringraziamenti, non sono da molto qui, ma ho avuto modo di imparare parecchio.
Poi devo ammettere che mi piacerebbe vedere più interventi in autocostruzione, come penso a molti, ma ovviamente non si può chiedere solo agli altri, bisogna metterci del proprio, e qui è la parte dolente.... (appena potrò vedrò di contribuire in qualche modo) ;)

73
Luca

PS: per la vena polemica che ogni tanto parte, ritengo che sia normale, un forum rispecchia il mondo, e come nella vita reale anche qui ogni tanto "parte l'embolo", a me in primis   :birra:
QTH: JN44FH


IT9ACJ-2

un dovutissimo ringraziamento a carmelo iw9gyy che oggi mi ha risolto un problema con il mio kenwood ts 570, che avevo dato per spacciato invece è stato sistemato a dovere.

iw9gyy

Di nulla Roberto ! :) 73 cordiali !
amo la radio da sempre.......

IT9ACJ-2

e l'estate sta finendo.. almeno per me. brutta fasciatura a causa intervento chirurgico braccio sinistro e conseguenti medicazioni all'ospedale di acireale e la gente quà continua ad andare al mare   ed io guardo.
mode on: incazzato nero

pesciolino73

Per un noioso intervento alla schiena son ai domiciliari a casa e se non c ' era Rgk e la radio a tenermi compagnia.....un grazie a questo divertentissimo e utilissimo sito e un abbraccio a tutti gli utenti!!! Buona radio a tutti!

COLICADESONNO

E' qualche anno che sono iscritto a RGK, nel corso del tempo vi ho trovato molte persone competenti e simpatiche, ma anche molte presuntuose e antipatiche, fortunatamente le prime surclassano le seconde che, come si dice dalle mie parti " ho accannato " ( lasciato stare ) ... perciò anche se per impegni lavorativi  ultimamente mi affaccio molto di meno, continuerò a frequentare questo forum.
73 a tutti da COLICADESONNO.