News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sirio Boomerang e ZG BV131

Aperto da prunaca, 08 Novembre 2019, 21:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

prunaca

Salve,

per motivi logistici devo montare l'antenna di cui sopra.
La radio è un jackson vecchio modello al quale vorrei affiancare un BV131.
Considerando che l'antenna in termini di prestazioni non è proprio il massimo,
prima di combinare guai vi chiedo se posso fidarmi a utilizzare il lineare
di cui sopra o è meglio lasciar perdere.


cirgaro

Guarda io sono anni che uso anche la boomerang versione a , con la tua stessa radio e lo stesso amplificatore bv 131 , e ti assicuro che spacca ci ho fatto mezza europa . Va una favola , certamente non e paragonabile a un antenna piu performante tipo le 5/8 , ma il suo dovere lo fa vedrai ti divertirai

inviato Qphone 7.1 using rogerKapp mobile


prunaca

Citazione di: cirgaro il 08 Novembre 2019, 22:55:13
Guarda io sono anni che uso anche la boomerang versione a , con la tua stessa radio e lo stesso amplificatore bv 131 , e ti assicuro che spacca ci ho fatto mezza europa . Va una favola , certamente non e paragonabile a un antenna piu performante tipo le 5/8 , ma il suo dovere lo fa vedrai ti divertirai

inviato Qphone 7.1 using rogerKapp mobile

Sui risultati non discuto.
Più che altro il mio dubbio è se un'antenna poco performante come la boomerang alla lunga possa creare problemi di stress alla valvola del lineare.

cirgaro



prunaca

Citazione di: cirgaro il 08 Novembre 2019, 23:50:49
Assolutamente no

inviato Qphone 7.1 using rogerKapp mobile

Bene allora procedo con l'acquisto. Grazie mille. [emoji106]  [emoji39]

cirgaro

Prendi la new version boomerang A , e il nuovo modello della sirio ha il radiale di taratura un po piu corto e arriva fino a 300watt , quindi sopporta piu potenza , cmq se vai sul sito della sirio vedi le caratteristiche occhio di conprare la new boomerang versione A , io ho il vecchio modello che arriva a 200 watt , ok , ah naturalmente tarala bene con i ros mi raccomando altrimenti lo friggi amplificatore ciao

inviato Qphone 7.1 using rogerKapp mobile



prunaca

Citazione di: cirgaro il 09 Novembre 2019, 10:13:16
Prendi la new version boomerang A , e il nuovo modello della sirio ha il radiale di taratura un po piu corto e arriva fino a 300watt , quindi sopporta piu potenza , cmq se vai sul sito della sirio vedi le caratteristiche occhio di conprare la new boomerang versione A , io ho il vecchio modello che arriva a 200 watt , ok , ah naturalmente tarala bene con i ros mi raccomando altrimenti lo friggi amplificatore ciao

inviato Qphone 7.1 using rogerKapp mobile

Già fatto [emoji39] appena comprata. Sirio Boomerang new model versione A.
La piazzo su un balcone al primo piano libero da ostacoli e abbastanza vicino al mare.
Spero di divertirmi.

Grazie mille Cirgaro. [emoji112]  [emoji112]  [emoji112]


cirgaro