News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Yaesu FT71000

Aperto da President, 25 Gennaio 2009, 01:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

President

Ciao a tutti gli amici del forum, volevo chiedere se qualcuno di voi è in possesso del manuale di servizio del suddetto apparato: Yaesu FT7100!

Vi spiego il problema, ho questo apparato che nn trasmette potenza!e quindi mi serviva il manuale di servizio, per vedere qual'era il problema, per non incorrere magari a comprare il finale rf, e poi magari nn è quello il problema, dato che nn segna nemmeno in corto!e quindi nn so se si è potuto interrompere,e o se è buono e magari è questione di driver o scarsa alimentazione sul finale!


AIUTATEMI!!

SALUTI PRESIDENT
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


President

CERTO CHE VI SIETE PRECIPITATI PER RISPONDERE!!! >:D
:down: :down: :down:
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

CODICE_ROSSO

IL manuale operativo è nella tua postA !!

PURTROPPO NON SONO IN POSSESSO DEGLI SCHEMI !!...se li procuri insieme al service fammi sapere  :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

President

ciao, ti ringrazio, della risposta e dell'invio del manuale, ma purtroppo quel manuale già ce l'ho, ed è il manuale di servizio! inoltre ho lo schema elettrico,ma mi manca appunto il manuale di servizio, il service manual diciamo va! giusto per accertarmi se è il finale di tx, o se sia qualche altro problema,dato che il finale non costa proprio pochi euro, e allora prima di fare un acquisto magari sbagliato, volevo accertarmi!

SALUTI
E ANCORA GRAZIE

PARIDE PRESIDENT
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it