Sito interessante per supporti auto. ideali per installare schermi di veicolari

Aperto da ]{iLLErDj, 24 Dicembre 2014, 14:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

]{iLLErDj

Mi sono imbattuto in un sito molto interessante, propone supporti da auto per cellulari (radio nel nostro caso con qualche modifica) specifici per ogni modello di auto, senza forare o incollare schifezze sui cruscotti.

Ecco il link --> http://www.brodit.com/proclip.html

Sono arrivato qui, perchè volevo mettere una radio, portatile nel mio caso, in auto senza stravolgere l'abitacolo e rimovibile facilmente visto che tra poco (spero) di venderla.

Metterò un semplice wouxun KGUV6 con microfono parlascolta.

L'antenna (molto semplice e poco invandente) sarà questa

una Hoxin VUM-201 da pochi euri con attacco sma già intestato.

Il supporto che userò sarà questo http://www.brodit.com/product.html?id=833975&pn=prod&brand=Audi&model=TT&year=2008


e fisserò a quest'ultimo definitivamente un battery eliminator


in modo da poter rimuovere facilmente la radio ed assicurare una stabilità perfetta durante la marcia.


Ho voluto condividere con voi questa mia "trovata" perchè quello che mi bloccava era appunto dover bucare o mettere schifezze con la ventosa in macchina e magari altri di voi sono fermi a questo punto :)


Approfitto per augurarvi buone feste e buon natale.
Stefano
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

IZ1PNY

Una staffa porta palmare simile la vendeva anche la Intek......Proxel, devi fare attenzione che se la clip da cintura del palmare e' troppo rigida allargandola per inserirla, si spezza......come lo Yaesu VX6.......corta e rigida.

]{iLLErDj

Infatti opterò (come ho scritto sopra) per avvitare direttamente alla staffa il battery eliminator che fungerà da slitta per la radio :)
Avevo pensato anche io la stessa cosa.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


flash1

Ma la staffa è magnetica? :candela:
Non capisco come stia su la radio o il cellulare.
regge il peso della radio?
Vorrei acquistarla ma non mi è chiaro dal sito in inglese..
saluti flash
[

antonio1966

Salve, lì uso da anni prima per smartphone e poi per il mio Hytera AR685 adattato....puoi scegliere varie combinazioni anche rotabile...senza forare ma AD incastro e moooolto stabile.


Attenzione il 12 C. M. Vanno in ferie.
IW8FAY Antonio


flash1

[