Ultimo arrivato a casa mia

Aperto da ringhio, 24 Settembre 2013, 21:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

Beccatevi finalmente cosa mi è arrivato oggi..adesso ci sto giocando un pochino...andra ad aggiungersi nella mia collezione motorola


Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Microchip

 :birra: auguri Elio bell'apparato,ne ho uno che sto' cercando di riparare e mi sta' facendo fumare il cervello,esce con 0,4 watt quindi solo coN la potenza del driver,ma comunque riesco ad impegnare i ripetitori in zona!!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Paguro

complimenti per l'oggettino.

anche io ne posseggo uno, anche se nn lo uso perchè mi manca l'antenna e la base del carica batteria  :'(

prima o poi mi deciderò a reperirli ed a rimetterlo in pista.

per quanto riguarda le sue prestazioni/caratteristiche, sono indiscutibilmente buone, tipiche dei prodotti altamente professionali della nota marca.
l'ho usato per circa 4 anni per lavoro, e mai ho avuto alcun problema

ciaoooooooooooooooooo
La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10

Ugo da Norcia

senza ombra di dubbio bello. sembra anche in ottimo stato essendo immagino usato. complimenti. forse il meglio dopo il suo nuovo fratello 344.
beccati questo confronto di dimensioni. le funzioni sono identiche





Ora dobbiamo aspettare che si svegli Giovy e ci faccia invidia con la sua serie di GP tra i quali GP388R
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 25 Settembre 2013, 08:23:15
Ora dobbiamo aspettare che si svegli Giovy e ci faccia invidia con la sua serie di GP tra i quali GP388R
Ahahah.... beh, definire "serie" solo due radio (una GP344 ed una GP388R) mi sembra eccessivo... :D
Se poi nella serie ci andiamo a mettere TUTTE le radio che ho, beh... allora parliamo di qualcosa di diverso... :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

ringhio

BELLA,,E MI STO DIVERTENDO,,,ma sto gia cercando la 380...quella mi manca  :( :( :(
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

Ragazzuoli...che adattatore ci vuole per montare un'antenna esterna??

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Ugo da Norcia

Questo è il primo che ho trovato. se cerchi con calma ne trovi anche a meno. guarda il modello perché sono simili ma non uguali.

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Citazione di: Ugo da Norcia il 20 Ottobre 2013, 11:20:38
Questo è il primo che ho trovato. se cerchi con calma ne trovi anche a meno. guarda il modello perché sono simili ma non uguali.

ciao

:( :( :( :( :(
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

funkytarro87

li ho appena presi anch'io ringhio  :birra: :birra:
73' IZ2WUA