banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Alan 88S potenza ridotta meno di 1watt

(1/3) > >>

logitech:
Un saluto a tutti quanti , il mio Alan88s , si e' ridotto di potenza escono meno di 1watt . Ho misurato in TX  AM/FM senza modulare sul collettore di Q7 7,19 Volt , Q8 7,96 Volt .Ho provato a variare il VR11 la potenza di uscita varia di poco . Ho provato a cambiare il finale Q8 2sc1969 con un 2sc2312 smontato da un apparato perfettamente funzionante ma il risultato non cambia sempre meno di 1 watt , ho fatto lo stesso con il Q7 2sc2166 . Qualsiasi aiuto e' ben accetto .

1RC405marco:
cosi a naso, mi sembra bassa la tensione che hai sui collettori, controlla sullo schema

logitech:
Si  sono d'accordo la tensione dovrebbe essere vicina a quella di alimentazione . Lo schema e' sfocato e non sono riportate le tensioni . Dato che e' uguale al Superstar 2200s spero di trovare in rete lo schema  leggibile .

1RC405marco:
anche il mio รจ sfuocato e non ci sono i voltaggi, si dovresti trovare la tensione di alimentazione principale, ad esempio sul 48 old ci dovrebbe essere 12.6, seguendo lo schema dovresti trovare chi non la fa arrivare.

acquario58:

--- Citazione da: logitech - 02 Agosto 2022, 18:41:22 ---Si  sono d'accordo la tensione dovrebbe essere vicina a quella di alimentazione . Lo schema e' sfocato e non sono riportate le tensioni . Dato che e' uguale al Superstar 2200s spero di trovare in rete lo schema  leggibile .

--- Termina citazione ---
Nella sezione schemi di rogerk puoi trovare il manual service Cybernet... Dove sono presenti gli schemi Cybernet tra cui anche quello del tuo apparato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa