Ciao da Cosenza (1AT562) O.p. Antonio

Aperto da 1at562, 29 Febbraio 2008, 19:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1at562

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...mi presento, sono 1AT562 Antonio in Cosenza un 73s a tutti gli amanti della 27 in particolar modo a chi come me ama i DX!!!
Colgo l'occasiane per lanciare un messaggio la sera verso le 22 sono in radio sempre a 555 USB per le regioni vicine alla mia Puglia Basilicata Sicilia fatevi sentire, speriamo dfi riuscire a collegarci, dalla mia postazione colego facilmente tutte le sere Sicilia Basilicata e Puglia (Lato Taranto)

73s
Antonio 1AT562
il mio msn 1at562@email.it (valida anche per mail)


Emergency118

Ciao e benvenuto :birra:
La monitor del ns gruppo è sopra, .615 ;-)
Ciao ciao

1at562

Grazie piacere mio...saresti cosi gentile da spiegarmi il motivo per il quale riesco ad aprire un topic solo su "QSO libero" diversamente negli altri forum posso rispondere ma non aprire un topic mio
grazie

Antonio

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Cinghiale

benvenuto su quest magnifico forum della 27 !! ci sentiamo su msn........ :up:

Emergency118

Citazione di: 1at562 il 29 Febbraio 2008, 19:37:33
Grazie piacere mio...saresti cosi gentile da spiegarmi il motivo per il quale riesco ad aprire un topic solo su "QSO libero" diversamente negli altri forum posso rispondere ma non aprire un topic mio
grazie

Antonio
..beh, qui su rgk sei un "rookie", partecipa rispondendo e vedrai che piano piano ti verranno dati i "poteri"!!!!


neil69

73 cordiali e ben trovato anche da parte mia ;-)
Modulante Mastrolindo


Marcello

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Anche in altri forum puoi creare nuovi topic, ma in quelli dove non puoi crearne uno puoi al 100% rispondere ad uno già aperto...

Una strettona di mano e W la 27 Mhz.


gattonero

Ciao Antonio...... :birra: Benvenuto su questo forum !!!!!
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


Elefantino

Ciao Antonio, benvenuto alla neuro....!!!!! :culo:  1RGK157  Stefano in Milano :birra:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

1et078

benvenuto anche da parte mia cioè 1wm078 IT9ACJ roberto in Acireale (ct), la sera se non trovo nessuno nel mortorio dei 40 canali normali e se non mi sbizzarisco a fare un salto nella banda dei 40 metri, vengo a fare una chiamata a 27.555 usb.

DAb84

Benvenuto anche da parte mia....1rgk161 op.Daniele
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

maury70

Ciao Antonio benvenuto  anche da parte mia..
Maury70,1rgk174


Sierra_1

Finalmente qualcuno che abita dalle mie parti....solo abita, perchè se ho capito bene chi sei, ci siamo gia sentiti l'altra sera con l'amico Francesco e Maurizio...ti ricordi??? Io sono Simone, non sapevo che anche te eri un amico RGK...bene...benvenuto anche da parte mia sul forum...e ci sentiamo sicuro on-air, visto che la distanza tra me e te è minima....ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Bender

benvenuto anche da parte mia  :birra: :birra: :birra: :birra:

1at562

Intanto un mega grazie a tutti  :birra: 73s da parte mia
rispondendo a Simone si ci siamo sentiti stò sempre in rx a 27.555 usb quindi ci sentiamo on ari
per gli altri amici sono anche IT9ACC/8 al momento

buon week-end

1at562@email.it (msn e mail)

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

devilx

benvenutooooo   :abballa: :abballa:

gerix



arizona