Microfono stazione fissa per polmar db-50m

Aperto da francescomagnum, 21 Luglio 2015, 17:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francescomagnum

Cari RadioFratelli
che voi sappiate c'è qualche microfono da base fissa che si adatti bene al polmar db-50m ?
Seduto davanti la scrivania questo piglia e posa di mike è snervante.
Francesco



sierra echo

Citazione di: francescomagnum il 21 Luglio 2015, 17:43:31
Cari RadioFratelli
che voi sappiate c'è qualche microfono da base fissa che si adatti bene al polmar db-50m ?
Seduto davanti la scrivania questo piglia e posa di mike è snervante.
Ciao  Magnum,
anche io posseggo il db50, e tempo fa avevo sentito sul link nazionale un collega della zona 0 che utilizzava un Adonis am 308 o 508, non rammento il modello, comunque usciva veramente bene, altre tipologie di microfono si possono applicare, in base alla tua voce, poi, se non ricordo male, ma dovrei vedere bene ci sta anche una modifica per migliorare l'audio della tua voce agendo direttamente sul microfono, ma non mi ricordo quale.....
Se ci sei piu tardi ci possiamo sentire sul cisar cosi ne parliamo....
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

francescomagnum

Citazione di: sierra echo il 21 Luglio 2015, 18:03:58
Citazione di: francescomagnum il 21 Luglio 2015, 17:43:31
Cari RadioFratelli
che voi sappiate c'è qualche microfono da base fissa che si adatti bene al polmar db-50m ?
Seduto davanti la scrivania questo piglia e posa di mike è snervante.
Ciao  Magnum,
anche io posseggo il db50, e tempo fa avevo sentito sul link nazionale un collega della zona 0 che utilizzava un Adonis am 308 o 508, non rammento il modello, comunque usciva veramente bene, altre tipologie di microfono si possono applicare, in base alla tua voce, poi, se non ricordo male, ma dovrei vedere bene ci sta anche una modifica per migliorare l'audio della tua voce agendo direttamente sul microfono, ma non mi ricordo quale.....
Se ci sei piu tardi ci possiamo sentire sul cisar cosi ne parliamo....
73 Luigi

Grazie Luigi
Possiamo sentirci sul cisar oggi alle 14:30 (salvo imprevisti) e approfondiamo .
Francesco


sierra echo

ciao Magnum,
purtroppo per me le 14,30 sono  un ora infausta, in quanto riprendo al lavoro alle 14 dalla pausa pranzo ed oggi alle 14.30 sono di controllo ad un cantiere...
Se vuoi, ci possiamo sentire dopo le 21.00 la sera, sono piu tranquillo....
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


francescomagnum

Citazione di: sierra echo il 22 Luglio 2015, 07:35:47
ciao Magnum,
purtroppo per me le 14,30 sono  un ora infausta, in quanto riprendo al lavoro alle 14 dalla pausa pranzo ed oggi alle 14.30 sono di controllo ad un cantiere...
Se vuoi, ci possiamo sentire dopo le 21.00 la sera, sono piu tranquillo....
73 Luigi
Purtroppo il cisar qui da me non funziona
Francesco