forum radioamatori > discussione libera

7000.40 KHz - Trasmissioni pirata "No vax - green pass"

(1/4) > >>

Hadron:
Buonasera,
si segnala la presenza di una stazione pirata, in lingua italiana, ascoltabile a 7000.40 KHz USB. Nella mattina odierna si è registrato un segnale S9 nel nord Italia.

Ad un preambolo ove si afferma (chiaramente senza fondamento) che la trasmissione è autorizzata dal MiSE, sia sul fronte della strumentazione che della frequenza, segue una brevissima nota a tema di radiotecnica (un puerile modo per apparire legittimati appunto), dopo la quale vengono esposte teorie e affermazioni del tutto illegali sul fronte del contenuti consentiti in bandfa radioamatoriale.

Questi nuovi, comportamenti illegali sono di particolare gravità, oltre che lesivi dell'immagine del radiantismo e dei radioamatori tutti.
All'erta.

ik2nbu Arnaldo:
La tolleranza arriverà ad un punto tale, che alle persone intelligenti sarà proibito di parlare per non turbare il sonno degli imbecilli.

kz:

--- Citazione da: Hadron - 20 Gennaio 2022, 16:09:46 ---Questi nuovi, comportamenti illegali sono di particolare gravità, oltre che lesivi dell'immagine del radiantismo e dei radioamatori tutti.

--- Termina citazione ---

dopo aver ascoltato RU8 majeletta anni fa credo che ci sia ben poco di lesivo dell'immagine che possa essere fatto ancora.

siamo seri, dai...

Aquila Fr:
Questa stazione sono mesi che opera sui 40m. Sia in banda radioamatoriale sia spostata poco fuori.
https://www.panorama.it/Tecnologia/voce-no-vax-radio-pirata
https://www.lanotiziagiornale.it/no-vax-onde-corte-radio/

https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=78491.0

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Sirio130:
All'erta con l'apostrofo è in codice Q o NATO?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa