voglio un baracchino con le bande laterali!!!!

Aperto da cb antonio, 03 Dicembre 2008, 13:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

infatti non l'ho notato,ma iconsigli sono valide sia per la barra fissa che per la mobile
:birra:


1PNP548

Citazione di: marcored24 il 05 Dicembre 2008, 13:19:20
infatti non l'ho notato,ma iconsigli sono valide sia per la barra fissa che per la mobile
:birra:

in stazione si può "osare" con qualcosa di poco omologato.....

LuckyLuciano®

C'è anche il president JacksonII che è pseudo omologato come il George.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1PNP548

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Dicembre 2008, 02:31:57
C'è anche il president JacksonII che è pseudo omologato come il George.

ma è in vendita in italia? non ho ncora visto un negozio che lo abbia in vetrina! :(


TITANO

Sono contento del fatto che molti hanno,lo stesso mio pensiero e cioe' il MULTICOM 485,che sebbene ripeto non sia un gran mostro di radio,e' omologato,ha bande laterali,e maggiormente non costa quelle cifre assurde come MAGNUM-8001 e simili,e quindi utilizzabile anche in bm.MEGLIO DI COSI' ??????????????
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Citazione di: titano il 08 Dicembre 2008, 03:57:57
Sono contento del fatto che molti hanno,lo stesso mio pensiero e cioe' il MULTICOM 485,che sebbene ripeto non sia un gran mostro di radio,e' omologato,ha bande laterali,e maggiormente non costa quelle cifre assurde come MAGNUM-8001 e simili,e quindi utilizzabile anche in bm.MEGLIO DI COSI' ??????????????

effettivamente TITANO non ha tutti i torti. Per la BM è un buon compromesso, legale ed economico. E sono convinto che con il sistema ESP di dotazione e un buon micro tipo Road Devil sia una soluzione più che ottima per chi vuole essere in regola.... :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


Ardito del lago d'Orta

#31
Ciao a tutti, di omologato con le bande c'è anche il Grant della President, ottimo apparato garantito.
Qui http://www.dba.it/mincom/find.php cercate gli apparati omologati ed il grant c'è.
Se vi serve vi mando anche l'omologazione.

forse ce l'ho fatta ad inserirla

[allegato eliminato dall\'amministratore]
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


LuckyLuciano®

Citazione di: 1PNP548 il 07 Dicembre 2008, 20:55:24
Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Dicembre 2008, 02:31:57
C'è anche il president JacksonII che è pseudo omologato come il George.

ma è in vendita in italia? non ho ncora visto un negozio che lo abbia in vetrina! :(


Certo che è in vetrina.
Ma con la crisi che c'è, è difficile che anticipano 300e per tenerlo in vetrina e aspettare che qualcuno lo acquisti.
E' roba da ordinare su catalogo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Buongiorno a tutti.Ciao SLIVER sono contento che tu condivida il miom pensiero.Inizialmente lui puo' fare cosi',e dopo passare a cose piu' piu' piu'...........magnum e compagnia bella,certamente pagando qualche cosina in piu'.  TITANO...
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!