News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PROBLEMA QRZ.COM

Aperto da ANTONIO IW8DGZ, 18 Gennaio 2020, 19:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTONIO IW8DGZ

GENTILMENTE  QUALCHE COLLEGA MI PUO' DIRE LA PROCEDURA DA ESEGUIRE  PER CONFERMARE I DATI SUQRZ NELLA SEZIONE Confirmation Requests HO PROVATO HA CAMBIARE ORA SIA ANTICIPATA CHE POSTICIPATA   ATTENDO INFO GRAZIE ANTONIO IW8DGZ


pesciolino73

Ci provo da anni senza successo!! Hi
Sai quanti qso non ho potuto confermare..
....
Seguo con interesse il tipico..
73

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


FoxG7

Citazione di: ANTONIO IW8DGZ il 18 Gennaio 2020, 19:08:16
GENTILMENTE  QUALCHE COLLEGA MI PUO' DIRE LA PROCEDURA DA ESEGUIRE  PER CONFERMARE I DATI SUQRZ NELLA SEZIONE Confirmation Requests HO PROVATO HA CAMBIARE ORA SIA ANTICIPATA CHE POSTICIPATA  ATTENDO INFO GRAZIE ANTONIO IW8DGZ

Ciao...beh....visto e considerato che la procedura in sè è estremamente banale, penserei più ad un problema legato al browser che stai utilizzando, a volte può capitare

Cosa stai usando e che versione ? Io uso Firefox vers. 47.0.2 tutto ok, ma a dire il vero mai avuto problemi anche nelle versioni precedenti

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Adriano1968

Io utilizzo Google aggiornato all'ultima versione anche a Me è capitato quest'problema non è nient'altro che la sincronizzazione dell'orario devi mettere l'orario preciso ai Qso che trovi nel tuo loogbok esempio eqsl oppure hdrnetlog HDR deluse

inviato Mi 9 SE using rogerKapp mobile



ANTONIO IW8DGZ

e' un problema soto da quando ano fatto l'aggiornamento se non erro 3\4 anni orsono prendiamolo co saggia calma grazie