News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

OGGI CONTATTATO 1 RGK 104 LUCA

Aperto da 1et078, 09 Settembre 2007, 14:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

stamattina a sorpresa una inaspettata apertura di propagazione con il centro europa e nord italia.
1 persona sola sentita del gruppo RGK, solo a 1RGK104 LUCA sulla frequenza monitor, poi per il resto ho chiamato chiamato ma a quanto vedo di Catania a nessuno interessa un cazzo, infatti poco dopo le 12,30 ho lasciato perdere tutto perke tanto non me rispondeva nessuno.


aquilabianca

azz, io stamani ho fatto un pò d'attività però in effetti ero sul 38, sul monitor quando sono passato io non c'era nulla!

arizona

ciao roberto felice di averti ascoltato... spero in una prossima apertura della propagazione...... a presto!! :D :D. in mattinata ho chiaccherato anche con 1rgk021 di varese. a presto amici :D :D   1rgk104luca.

tornado

Citazione di: arizona il 09 Settembre 2007, 16:19:44
ciao roberto felice di averti ascoltato... spero in una prossima apertura della propagazione...... a presto!! :D :D. in mattinata ho chiaccherato anche con 1rgk021 di varese. a presto amici :D :D   1rgk104luca.
Confermo il qso con Luca,ciao alle prossime ;)


Radio Tigre

Cmq. la propagazione si stà facendo pregare veramente troppo!
Ci sono aperture di pochi minuti...
Dopo le 12,30 c'ero sulla monitor pero' ....niente
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

arizona

si confermo, sembra quasi che ci faccia dispetto quest'anno...


Cb Colt

Ciao Luca Arizona, ti ho ricevuto in SSTV.
Ho rispolverato la mia interfaccia dato che c'è un po di propagazione e tra un disturbo e l'altro e tra un'immagine e l'altra mi è arrivata anche la tua.
La rx l'ho fatta partire manuale a causa di disturbi,l'autorx non è andato,però si legge chiaro il tuo nominativo  :up:
ti invio conferma di ricezione,un po disturbata ma aspetteremo nuova propagazione x ricevere altre immagini migliori  :up:
73 cordiali e a presto scambiarci un paio di immagini  :up: (oppure fai un salto su 27500 in bpsk31 io se non ricevo nulla in sstv passo li ogni tanto  :up: )

Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd