ieri sul 20 lpd a roma?

Aperto da lawoman, 10 Novembre 2009, 07:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lawoman

Ciao, come da oggetto, ieri sul canale 20 lpd a roma sentivo a tratti una conversazione, non sono riuscito pero' a farmi sentire, uno dei due era sicuramente di qui visto che ho sentito RGK parte del nominativo in chiamata, erano prove di qualche utente per un ripetitore e non agganciavo io? O altro? (sentivo parlare di subtoni)


Mattia

ciao io ieri ero a roma e facevo qso sul ch 16 tono 8 col nominativo di 1RGK115
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

Re Lucertola

ot:
complimenti per il nick,L.A woman  :mrgreen: :up:
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

lawoman

Citazione di: Mattia il 10 Novembre 2009, 12:14:35
ciao io ieri ero a roma e facevo qso sul ch 16 tono 8 col nominativo di 1RGK115

Ciao, non hai sentito quindi i tentativi di chiamata, forse eravamo troppo distantii, io ti sentivo molto bene a tratti,  a volte invece per niente, come se spostassi una direttiva, l'altro interlocutore invece non lo ricevevo per niente, ero in zona prenestina in attesa di una persona e per ammazzare il tempo scansionavo ponti e canali col portatile.


lawoman

Citazione di: Re Lucertola il 10 Novembre 2009, 13:57:11
ot:
complimenti per il nick,L.A woman  :mrgreen: :up:

Beh , li rigiro a te allora visto che pure il tuo non e' da meno. Me sa tanto che a gusti musicali siamo sulle stesse frequenze. :-D :birra:

Re Lucertola

Citazione di: lawoman il 10 Novembre 2009, 14:28:39
Citazione di: Re Lucertola il 10 Novembre 2009, 13:57:11
ot:
complimenti per il nick,L.A woman  :mrgreen: :up:

Beh , li rigiro a te allora visto che pure il tuo non e' da meno. Me sa tanto che a gusti musicali siamo sulle stesse frequenze. :-D :birra:
siamo sulla stessa lunghezza d'onda eheh :up: :birra:
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


marcored24

Citazione di: lawoman il 10 Novembre 2009, 07:37:25
Ciao, come da oggetto, ieri sul canale 20 lpd a roma sentivo a tratti una conversazione, non sono riuscito pero' a farmi sentire, uno dei due era sicuramente di qui visto che ho sentito RGK parte del nominativo in chiamata, erano prove di qualche utente per un ripetitore e non agganciavo io? O altro? (sentivo parlare di subtoni)
subtoni-ctcss-o semplicemente toni...si usano per determinare un contatto esclusivo fra due o piu' radio...chi ha quel tono parla e ascolta-chi non lo ha inserito ascolta soltanto. :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: ot.l.a.woman lo trovo piu' indicato per una gentile donzella-jim si rigira nella tomba di pere lachaise :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :birra:


uw21

CIAO MARCORED,

si trattava del nodo FRN di roma nord
sul 16 cè quello di roma sud da me gestito

sono in conferanza con frn rete italia e in crosslink anche con rogerk .. x info

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=13051.0
o www.freeradionetwork.it sito europeo: www.freeradionetwork.eu

73 per dubbi chiedi pure

Ps. per accedere devi inserire il subotno 8 (88.5 hertz) e ricevarai la stringa di conferma se è avvenuto il transito. sono in simplex
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti

marcored24

ciao uw21,grazie per le info,ma l'interessato era l.a.woman-comunque notizia utile per tutti- :up: :up: :birra:


uw21

Citazione di: marcored24 il 10 Novembre 2009, 15:06:48
ciao uw21,grazie per le info,ma l'interessato era l.a.woman-comunque notizia utile per tutti- :up: :up: :birra:
si scusate errore di distrazione  :-D
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti

Mattia

Citazione di: lawoman il 10 Novembre 2009, 14:26:46
Citazione di: Mattia il 10 Novembre 2009, 12:14:35
ciao io ieri ero a roma e facevo qso sul ch 16 tono 8 col nominativo di 1RGK115

Ciao, non hai sentito quindi i tentativi di chiamata, forse eravamo troppo distantii, io ti sentivo molto bene a tratti,  a volte invece per niente, come se spostassi una direttiva, l'altro interlocutore invece non lo ricevevo per niente, ero in zona prenestina in attesa di una persona e per ammazzare il tempo scansionavo ponti e canali col portatile.

si perchè ero in barra mobile e in alcuni punti non riuscivo ad agganciare!!
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...