News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna su un tetto in metallo

Aperto da sasquatch, 22 Ottobre 2009, 18:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goscartan

Vabbè buono....ma preferivo veder svettare una bella imax 2000.
Sto piangendo per lo spreco di quota (1500 mslm) sai che bei dx!
Cmq va bene così, intanto è un inizio, poi spero che in futuro ti applicherai per la soluzione tetto.
Ciao


ringhio

a 1500 mt puoi modulare anche senza antenna!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

sasquatch

Citazione di: Goscartan il 30 Ottobre 2009, 12:14:43
Vabbè buono....ma preferivo veder svettare una bella imax 2000.
Sto piangendo per lo spreco di quota (1500 mslm) sai che bei dx!
Cmq va bene così, intanto è un inizio, poi spero che in futuro ti applicherai per la soluzione tetto.
Ciao

grazie del supporto , purtroppo mi han fatto inc@zz...e sti' antennisti dellla zona tutti a far storie ......se non vogliono lavorare io non ci posso far nulla  :rool: ed allora cerco di arangiarmi ............come ho sempre fatto in tutto , so' anche io che sarebbe stato meglio una bella antenna sul tetto , ma prima o poi uno che ha voglia di lavorare lo trovero'  :'( :rool:

ringhio

io ti ripeto che ho iniziato cosi,,,come te!!!!fidati che ti darà tante soddisfazioni!!!!!!!poi un domani se vuoi cambiare in meglio è tutto di guadagnato!!!!!!ma quell'antenna il suo lavoro lo farà ;-) ;-)
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


sasquatch

grazie son contento come un bambino d'avanti l'albero di Natale  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

BARBAPAPA

Citazione di: sasquatch il 23 Ottobre 2009, 19:43:10
si diciamo che la panoramica ti porta in cima dove abito io

OT:a meta' novembre vado a Oropa per rimpinzarmi di polenta concia, ci sentiremo sicuramente :up:


TITANO

Iniziare cosi nn e affatto male.Poi dopo se si passera' alla soluzione a tetto sara' tanto di guadagnato..........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


ringhio

Citazione di: titano il 30 Ottobre 2009, 15:32:14
Iniziare cosi nn e affatto male.Poi dopo se si passera' alla soluzione a tetto sara' tanto di guadagnato..........TITANO.

appunto titana,,tu pensa che io ho iniziato con una cte pc4,,in mezzo ai palazzi,,e gia andava bene,,,,lui invece a quella quota,,,gli ha piazzato una delle migliori antenne bm,,,figuriamoci un po!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Confermo ringhio.Come e' pur vero che in una stazione il cuore di tutto e' l'antenna.Ma a quella quota e' come avere una vector4000 su un palazzo di 7 piani.Quindi lo togli di qua e si mette di la',e sicuramente i risultati in termini di dx nn mancheranno di arrivare.......73
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


sasquatch

Citazione di: BARBAPAPA il 30 Ottobre 2009, 14:44:35
Citazione di: sasquatch il 23 Ottobre 2009, 19:43:10
si diciamo che la panoramica ti porta in cima dove abito io

OT:a meta' novembre vado a Oropa per rimpinzarmi di polenta concia, ci sentiremo sicuramente :up:

OT :Volentieri  ..........buon gustaio  :up:

cmq grazie a tutti  abbraccino :birra:

Matthew


Avveo consigliato anche io questa soluzione e sono contento che ti vada bene,anche se ad essere sincero,la lastra metallica in verticale. . .non credevo proprio che funzionasse!! :mrgreen:
saluti
IZ6VLJ