banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

POLMAR Work3

(1/11) > >>

carabinabrowning:
Buongiorno a tutti, ho acquistato il su detto ricetrasmettitore, vorrei programmarlo su canali specifici ma non so come si fa. Tra l'altro non ho nemmeno il software ed il cavo per collegarlo al pc. C'è qualcuno su Roma e dintorni che potrebbe aiutarmi ? Grazie a quanti vorranno darmi una mano.

TommyDef:
Il cavo va bene quello classico dei baofeng. Il Software ci vuole il suo che ho anche io cercato, invano.
Se lo trovi, passamelo  :up:

carabinabrowning:
Intanto grazie TommyDef, allora il cavo ce l'ho, visto che ho anche la Baofeng, il software lo dovrebbe avere un amico al quale proverò a chiederglielo. Se tu sai come si programma, potremmo incontrarci e risolvere il problema sempre se lui è disposto a darmi il software. Lui ha provato a programmarmelo ma non si riesce a capire nulla. Avrà sbagliato qualcosa ? Penso proprio di si.

ultimo_53:
Polmar non costruisce radio ma rimarca apparati cinesi. Ii questo caso il Work-III, come "Easy" (nf-679) e "Digital Work" (nf-9909), è una radio della Nanfone (nf-667 o nf-668 non ricordo). Se riesci a collegarti con il sito della Nanfone (io dall'ufficio non ci riesco  :() trovi sicuramente il software per programmare la radio.
Ricordati che questi software per funzionare correttamente vogliono che il sistema operativo sia impostato con la notazione Inglese per il separatore dei decimali.

73

Attilio

carabinabrowning:
Grazie ultimo_53. proverò a collegarmi e vedere se riesco a trovare il software, ma comunque non sono in grado di riprogrammare i canali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa