QRZ Please! Ecco il mio nominativo!!!

Aperto da Nembo, 25 Febbraio 2008, 16:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1 CB 156

complimenti   :birra: :birra:


Discovery

Citazione di: 1CM574 il 23 Agosto 2011, 22:28:02
...dopo mesi di studio...lacrime e sangue, esami sudati ed attese estive...ebbene...il nominativo è arrivato, quindi è tutto vero!!!!
IZ1VUC

aspetto solo aut gen.

a presto on air...
Mauro

Adesso finalmente potrai scatenarti  :birra:  auguri.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Ciciomero

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

it9acj

benissimo mauro a presto risentirci in aria, auguri ancora da parte mia it9acj in acireale.


TITANO

Auguri e complimenti mauro.   :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1CM574

grazie davvero a tutti; mi ero un po attapirato quando ho visto che non mi "cagava" nessuno; accidenti! dopo essermi fatto il mazzo per studiare di notte, all'ora di pranzo, la domenica sera; dopo aver rotto l'anima a quella santa di mia moglie, dopo aver confuso le idee a mio figlio con l'effetto pelle che non ha niente a che vedere con i brufoli che gli vengono nella sua beata pubertà...beh...vi ringrazio.....una pacca sulla spalla fa sempre piacere. Ci sentiamo presto on air!!!!
Mauro IZ1VUC,
p.s. : ma la 27, quella si, non me la dimenticherò mai....ah a proposito ho deciso: non vendo il Lincoln, non vendo il BV131, non vendo il B132, non vendo la vega 27, non vendo la black pirate, il TM999, il Turner, l'Hoxin, la direttiva tre elementi, il rotore...niente....passo tutto a mio figlio, magari gli viene la voglia!!!!


ale_nest

Ebbene sì, oggi torno a casa e trovo in casa la tanto agognata lettera da Roma con il nominativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :innamorato: :innamorato:

Mi hanno chiamato IZ1WAI !!!!  :dance: :dance: Mi sembra che suoni anche bene, a pronunciarlo nell'alfabeto ICAO.  :amore: :amore:

Ora, resta più solo da richiedere l'autorizzazione generale (per me, a Torino).

Per chi è curioso di sapere i tempi, dico che ho spedito la lettera per Roma il 22/08/2011 ed è stata accettata il 25/08/2011. La risposta con il nominativo porta la data del 09/09/2011 ed è arrivata oggi, 13/09/2011.

Vi terrò informati sull'evolversi.

Sono davvero felice, mi sentivo di scriverlo qui, e farlo sapere a voi tutti  :grin: :grin: :grin: :grin:. Grazie ancora.

RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


oscar 3

Congratulazioni! Il nominativo in effetti suona bene!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Camel606

Congratulazione ale, spero di avere la tua stessa emozione dopo l'esame che mi aspetta a novembre.


stefano3

Bel nominativo!  :birra: :birra: :birra:

hafrico

BRAVO..............  OTTIMO LAVORO...  :up: :up: :up:

ale_nest

Grazie ragazzi, grazie.
Questo vuol dire che dopo di me ci saranno "soltanto" altri 17566 nominativi per la zona 1 (se ho fatto bene il conto) HI !
Comunque davvero, sono proprio contento. Stasera compilo la richiesta per l'autorizzazione generale.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

gattonero

Auguri per il nominativo....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


bergio70

Ottimo!!!

ora inizia il bello.


Discovery

Benissimo, congratulazioni. :up:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

shineime

in cw va una bomba!!!bello.
in fonia...ti prego.........indiana zappatore primero  washington atalanta imola........noooooooooo
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

ale_nest

Citazione di: shineime il 13 Settembre 2011, 21:22:18
in cw va una bomba!!!bello.
in fonia...ti prego.........indiana zappatore primero  washington atalanta imola........noooooooooo

:grin: :grin: :grin: :grin: ahah ahah ahah bella questa! Ti giuro ora sto ridendo da solo come uno scemo ahahahahahah comunque per ora il CW non lo so ancora tranne "CQ", "SOS" e "SMS" (per l'ultima ha provveduto Nokia, era una suoneria per avvisare dell'arrivo di un nuovo sms).
Ma ho il pallino di imparare, magari non diventerò un asso nel campo della telegrafia, ma voglio provare lo stesso. Mi stuzzica.

Per la fonia, beh..direi che per il momento mi attengo all'alfabeto ICAO, anche perché sinceramente mi piace così com'è, potessi azzannerei chi si inventa diciture impossibili. Anche se, se in un momento di delirio dovessi darmi alla pazza gioia, prometto che sfrutterò il tuo suggerimento!

ahahahahah
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

gas_1988

(Post doppio....in quanto qualche mod leggendo il titolo ha frainteso ed ha spostato in QSO libero)



Salve a tutti amici radioamatori e non,

è con grande gioia che finalmente mi ripresento come IT9CMO.....

Manca solo l'autorizzazione generale il bollettino e poi sto appostooo   

Purtroppo però mi trovo fuori sede causa studio e non ho portato con me la radio, quindi posso comunicare (o meglio ascoltare per il momento) solo tramite echolink.

C'è qualche anima pia che mi insegna un po??? Non vorrei combinare casini :)

Saluti a tuttiiiii   

mts80

ciao e congratulazioni!!! presto in "aria" allora!!!!


Marcello

Infatti il titolo del precedente post era di presentazioni ho spostato in QSO Libero perchè non parlava di argomenti OM, anche questo messaggio veramente potrebbe stare in QSO LIBERO perchè è generico di auguri per la nuova patente, comunque visto che hai EchoLink alla mano, fatti sentire nella conferenza *ROGERK*, sono sono spesso la.

Apri EchoLink e cerca nelle conferenze(in ordine alfabetico) quella del forum...appunto la *ROGERK*.

Ciao e complimenti!
:up: :up:

gas_1988

Citazione di: Marcello il 17 Settembre 2011, 12:15:53
Infatti il titolo del precedente post era di presentazioni ho spostato in QSO Libero perchè non parlava di argomenti OM, anche questo messaggio veramente potrebbe stare in QSO LIBERO perchè è generico di auguri per la nuova patente, comunque visto che hai EchoLink alla mano, fatti sentire nella conferenza *ROGERK*, sono sono spesso la.

Apri EchoLink e cerca nelle conferenze(in ordine alfabetico) quella del forum...appunto la *ROGERK*.

Ciao e complimenti!
:up: :up:

Ho visto che ci sono parecchi post come quello mio qui e quindi ho postato qui...

Per quanto riguarda EchoLink appena mi convalidano il nominativo entrerò di sicuro....magari per fare un po di ascolto prima ;) a prestoo!!!

Marcello

Dai fatti sentire, e tieni in considerazione di metttere un piccolo link dalla tua zona connesso alla nostra conferenza...cosi la facciamo crescere...  :up:

Ciao

gas_1988

Citazione di: Marcello il 17 Settembre 2011, 12:31:03
Dai fatti sentire, e tieni in considerazione di metttere un piccolo link dalla tua zona connesso alla nostra conferenza...cosi la facciamo crescere...  :up:

Ciao


Beh al momento sono impossibilitato...sia economicamente....sia perche mi trovo a torino per motivi di studio....

scualo2

sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

folgorato

Citazione di: scualo2 il 21 Settembre 2011, 14:51:20
IZ5VVO operatore Andrea Viareggio
Beato te.... Ho inviato qualche giorno fa domanda di ammissione agli esami.... Come sono questi benedetti esami a Firenze...son difficili ..aiutano un pó?
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....