banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB
INTEK M 110
Ardito del lago d'Orta:
Ciao io l'M110 ce l'ho e va benissimo, rispetto al ALAN 199 AM che avevo prima tira dentro più disturbi, ma io l'ho in auto.
Ardito del lago d'Orta:
--- Citazione da: "TECNORADIO" ---ciao lo puoi espandere A 200 CANALI ELIMINANDO IL PONTICELLO JP3 , ACCENDERE LA RADIO CON IL TASTO UP DURANTE L'ACCENSIONE SELEZIONARE CON UP LA COMBINAZIONE 00 PREMI DOWN PER 2 SECONDI E LA RADIO SI ALLARGA , SALUTI
--- Termina citazione ---
Poi bisogna ricentrare i canali?
DukeAlex:
cosa intendi per ricentrare i canali???
DukeAlex:
http://www.thunderpole.co.uk/intek-m-110-plus.htm
bello sto sito.guardate tutti gli altri cb cliccando sulle frecce PREVIOUS e NEXT.
belli proprio
SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
--- Citazione da: "AlbertoVCO" ---
--- Citazione da: "TECNORADIO" ---ciao lo puoi espandere A 200 CANALI ELIMINANDO IL PONTICELLO JP3 , ACCENDERE LA RADIO CON IL TASTO UP DURANTE L'ACCENSIONE SELEZIONARE CON UP LA COMBINAZIONE 00 PREMI DOWN PER 2 SECONDI E LA RADIO SI ALLARGA , SALUTI
Poi bisogna ricentrare i canali?
Ciao Alberto, da quello che so io su quel tipo di apparato dotato di CPU, i canali sono "SCENTRATI"....un mio amico aveva il 48 con i 120ch..io l'Intek MB45 con modifica 400ch...quando ci trovavamo sui canali alti lui mi sentiva malissimo...questo perchè ero scentrato..poi spero che non sia il tuo caso!!!
73
Skynyrd
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa