PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sierra echo

Citazione di: Leopardo il 08 Dicembre 2014, 10:42:24
Kenwood Ts 140 e antenna Sirio 2016
azzzz....ci dai di capriolo in dx :miiii: :miiii: :miiii:
73 ed in Hi, caro leopardo...
Ps :abbiamo propagazione in skip corto in 11....?
Grazie e saluti anche al Carlo... abbraccino
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


pesciolino73


Leopardo

devo dire la verità che mi sto divertendo un sacco!  L'antenna riceve alla grande da 0 a 30 mhz ed io faccio tanto ascolto (obbligato ma anche piacevole..) ma sugli 11 metri mi diverto davvero...  stamane il Pedro di Ceuta.. gli ho risposto con il filo di voce che mi ritrovo.. e subito mi ha risposto.. salvo perderlo dopo  lo scambio di coordinate perchè non c'era più..... voce!!!   :-[ :down:
A questa passione non si rinuncia mai!

77andreagas

#23378
Chi vuole provare in BSK31 a 27.550?   cq  cq

73 de Andrea


Leopardo

Citazione di: 77andreagas il 08 Dicembre 2014, 14:27:14
Chi vuole provare in BSK31 a 27.550?   cq  cq

73 de Andrea

leggo ora...  se ci sei provo... cq
A questa passione non si rinuncia mai!

pesciolino73



Leopardo

Citazione di: pesciolino73 il 08 Dicembre 2014, 14:59:16
Oggi fatta la 308...

complimenti per la nuova auto, ottimo modello Francese..   :up:................................   scherzi a parte, Kazhakistan????'   8O   BRAVO!!! :allah:
A questa passione non si rinuncia mai!


77andreagas

In chiamata BPSK31 a 27.550...resto in standby...se volete provare altri modi, per me va bene...

73

Leopardo

ragazzi, questo ponte dell'immacolata regali di Natale!!!!  ore 15,30 sulla 27.620 usb EK011PE qra Cesar.. Colombia...  cq
A questa passione non si rinuncia mai!


pesciolino73

Hi!!!si fine autunno imteressante ora gli spedisco la qsl  al  308 trc101... Non arrivera' mai!!! Hi....

i t 9 a c j

pesciolino se ha il qsl manager mr nasko 178trc001 la qsl è garantita al 100%. nasko sta a kazanlak (bulgaria) e director e fondatore del gruppo cb/om trc (tracian rose club).
lui ha una tipografia e stampa anche le qsl, persona simpatica e bravo radioamatore.

Leopardo

Citazione di: i t 9 a c j il 08 Dicembre 2014, 20:45:27
pesciolino se ha il qsl manager mr nasko 178trc001 la qsl è garantita al 100%. nasko sta a kazanlak (bulgaria) e director e fondatore del gruppo cb/om trc (tracian rose club).
lui ha una tipografia e stampa anche le qsl, persona simpatica e bravo radioamatore.

ecco lì, che il nostro maestro ci illumina!!!   :candela:  grazie Roby!  abbraccino
A questa passione non si rinuncia mai!

i t 9 a c j

salve leopardo, io mi ritengo una persona inutile e non illumino nessuno, tanto meno sono una sole o stella che ha tutto sto potere. insomma sono una chiavica...


Leopardo

Citazione di: i t 9 a c j il 08 Dicembre 2014, 20:50:54
salve leopardo, io mi ritengo una persona inutile e non illumino nessuno, tanto meno sono una sole o stella che ha tutto sto potere. insomma sono una chiavica...

come già scrittoti (si dice scrittoti??)  per il materiale che mi inviasti per me sei stato e sei una persona preziosa...  :birra:  certo non posso picchiarti per farti cambiare la tua di autostima...  :rool:  ma neppure tu puoi cambiare la mia idea..........  ;-) ;-) :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

pesciolino73

Citazione di: i t 9 a c j il 08 Dicembre 2014, 20:45:27
pesciolino se ha il qsl manager mr nasko 178trc001 la qsl è garantita al 100%. nasko sta a kazanlak (bulgaria) e director e fondatore del gruppo cb/om trc (tracian rose club).
lui ha una tipografia e stampa anche le qsl, persona simpatica e bravo radioamatore.
ciao Roberto! ho trovato il suo indirizzo qui
http://callbook.free.fr/directory/TRC.htm


..mr paul P.O BOX 100 kostanay 458002 kazakhistan... che dici andrà bene?

i t 9 a c j

salve pesciolino, dipende se il directory e aggiornato al quest'anno. io ho nasko come amico su skype appena lo vedo on line gli posso domandare se quell'indirizzo e giusto.
attenzione però... si potrebbe richiedere la contribuzione quindi dollari. al momento che la busta arriva all'operatore potrebbe essere che venga aperta e ispezionata e i dollari se non nascosti bene scompaiono.
cosa che capita spesso nei paesi dell'est europa, specialmente dove il dollaro usa e ancora valutato come valuta preziosa.

pesciolino73

Grazie rob. Ma e' stato in semplice contatto ...intanto gli manderei la mia... Poi bonta' sua se mi risponde....sei molto gentile se provi as informarti... Aspetto a spedirla.....

i t 9 a c j

ho mandato una domanda a mr nasko via skype (ci conosciamo dai tempi di quando ero al gruppo storico della wm), attendo risposta.

Leopardo

quasi quasi mi "imbusto" e gli mando anche la mia...  :grin: :grin: :grin: :dance:
A questa passione non si rinuncia mai!


pesciolino73



i t 9 a c j

 info 308 trc 101 : QSL via: Atanas Kole (nasko) P.O.Box 49, 6100 Kazanlak, Bulgaria ; SAE + 1.5 e, But the best way is post contribution ( 1.5 e ) via paypal ( qsl@qslprint.com ) + QSO details and your correct address...? NO need to send any letters !

pesciolino73

#23397
Grazie!! Provero' con l indirizzo in bulgaria che dici Roberto ci provo?

stamani ultimo giorno attivazione AT dall asia  504AT0 a .590
http://www.alfatango.org/cms/index.php/atnews/427-504at0

sono passato alle 8.15 gmt ho sentito anche un RGK... messo a log... chi era?
Nonho saputo da che location trasmetteva.....

Leopardo

Stasera da 1,5 a 30 mhz  .... l'allegato qui,    riproduce quello che si sente....

A questa passione non si rinuncia mai!

ChrisLincoln

Un mare solo.solo.frequenza pulita e immune da sblatteri
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.