News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti da un "rientrato"

Aperto da aquilabianca, 25 Giugno 2008, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Citazione di: isw09 il 15 Luglio 2008, 01:37:08
Accidentaccio!!
Non credo ai miei occhi!
Eli, ma sei TU? Non ci posso credere...incredibile mi stò quasi commuovendo.
E' proprio vero il detto..che la speranza è l'ultima a morire.
Non puoi immagginare la gioia immensa che stò vivendo nel rivedere il Tuo nome in questo forum e che solo oggi mi "adduno", perchè impegnato in queste settimane per motivi di lavoro.
Hei ragazzi, per chi non conosce quest'uomo, cercate i vecchi post con il metodo "ricerca" e leggete quanta competenza e immensa umanità ci è mancata dopo che si è allontanato da quì.
Spero che questo sia un brutto ricordo a cui non dovrò mai più assistere, personalmente me ne molto duoluto.
Mi sei mancato, specialmente nei momenti in cui avrei avuto bisogno di pareri sinceri, di quelli veramente disinteressati che mi sarebbero tornati utili su alcune scelte che avrei dovuto fare e che non ho fatto, perchè non c'eri.
Ho chiesto a Marcello anche la Tua E-mail, ma onestamente non me la sono sentita di "romperti" pensando, magari, di poter essere inopportuno; ma adesso che sei di nuovo uno dei nostri, finalmente ne ripotrò approfittare della Tua cortese competenza tecnica.
Grazie, Eli della Tua decisione.
Ben Tornato FRATELLO. :up:
Mimmo

Beh che dire, mi commuove tantissimo leggere il tuo post.
Grazie, grazie di cuore.
Sarei molto felice che ci si sentisse per mail o meglio per radio!!!!
Poi se un giorno avrai modo mi onorerebbe poterti incontrare di persona.
grazie.

Citazione di: rocco66 il 15 Luglio 2008, 09:28:51
Ciao Aquila...da parte mia come posso dimenticarti? sei stato tu a farmi conoscere questo forum, te lo ricordi? Per un Colt mi sembra.
Ciao di nuovo

Si, un 485 modificato, e chi se lo scorda!!!!!!!! Grazie di cuore anche a te Rocco ed a tutti gli altri del forum!


polpo

73 51 a tutti. Penso che sia doveroso, da parte mia, unirmi al coro di benvenuto di tutti gli amici; nello stesso tempo mi presento a te  Aquilabianca, come una recluta del forum, ma con tanta voglia di imparare dagli altri tutto quello che non e' nelle mie conoscenze. Salutoni a tutti.

isw09

Citazione di: aquilabianca il 15 Luglio 2008, 10:54:09
Citazione di: isw09 il 15 Luglio 2008, 01:37:08
Accidentaccio!!
Non credo ai miei occhi!
Eli, ma sei TU? Non ci posso credere...incredibile mi stò quasi commuovendo.
E' proprio vero il detto..che la speranza è l'ultima a morire.
Non puoi immagginare la gioia immensa che stò vivendo nel rivedere il Tuo nome in questo forum e che solo oggi mi "adduno", perchè impegnato in queste settimane per motivi di lavoro.
Hei ragazzi, per chi non conosce quest'uomo, cercate i vecchi post con il metodo "ricerca" e leggete quanta competenza e immensa umanità ci è mancata dopo che si è allontanato da quì.
Spero che questo sia un brutto ricordo a cui non dovrò mai più assistere, personalmente me ne molto duoluto.
Mi sei mancato, specialmente nei momenti in cui avrei avuto bisogno di pareri sinceri, di quelli veramente disinteressati che mi sarebbero tornati utili su alcune scelte che avrei dovuto fare e che non ho fatto, perchè non c'eri.
Ho chiesto a Marcello anche la Tua E-mail, ma onestamente non me la sono sentita di "romperti" pensando, magari, di poter essere inopportuno; ma adesso che sei di nuovo uno dei nostri, finalmente ne ripotrò approfittare della Tua cortese competenza tecnica.
Grazie, Eli della Tua decisione.
Ben Tornato FRATELLO. :up:
Mimmo

Beh che dire, mi commuove tantissimo leggere il tuo post.
Grazie, grazie di cuore.
Sarei molto felice che ci si sentisse per mail o meglio per radio!!!!
Poi se un giorno avrai modo mi onorerebbe poterti incontrare di persona.
grazie.

Ma l'onore è tutto mio, ma stai scherzando. :allah:
Appena avrò modo di passare da Catania, Ti farò sapere.
E nel frattempo, se riuscirò a completare una mia" personale" idea di una spiderbeam antenna...stò sperimentando alcune modifiche che spero siano migliorative rispetto alla versione ortodossa,  vedremo "se il gioco ne vale la candela" ho qualche problema per la simulazione con Mmana, sto sfw non mi entra in zucca :rool:...appena  sarà allestita, per i primi test, mi farò sentire on air con la speranza di contattarci, sulla monitor del gruppo.
Intanto  abbraccino cordiale.
Mimmo
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

tulipano

Lo sapevo che prima o poi ritornavi... ;-),,,comunque,bentornato Eli!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


aquilabianca


rocco66

Ciao Eli.
Fammi togliere una curiosità in merito...
allora, ti ricordi proprio quando mi hanno bannato quella sera
(se non vado errato ottobre scorso? )
Mi sembra che proprio quella sera hai scritto quella letterina al forum,
che te ne andavi. Adesso la domanda è: da quella sera che
manchi sul forum? se è così non mi sembra...
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


aquilabianca

grazie, si, è da quella sera che sono assente, feci cancellare il mio account e mancai per un bel pò mesi circa, limitandomi ad occhiare ogni tanto il sito da ospite. Poi, dopo aver risolto un pò di cose mie e riveduto certi cose, ho chiesto se potevo reiscrivermi da 0 con post 0 e come semplice utente.


IZ1KVQ

Citazione di: aquilabianca il 18 Luglio 2008, 14:23:00
grazie, si, è da quella sera che sono assente, feci cancellare il mio account e mancai per un bel pò mesi circa, limitandomi ad occhiare ogni tanto il sito da ospite. Poi, dopo aver risolto un pò di cose mie e riveduto certi cose, ho chiesto se potevo reiscrivermi da 0 con post 0 e come semplice utente.

comunque ti stai rifacendo in 10 giorni 500 post efischia !

sei come quello che per farlo parlare devi dargli una moneta e per farlo tacere devi dagliene due HI
:mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

Citazione di: cbsanpietro il 18 Luglio 2008, 16:28:48

comunque ti stai rifacendo in 10 giorni 500 post efischia !

sei come quello che per farlo parlare devi dargli una moneta e per farlo tacere devi dagliene due HI
:mrgreen: :grin:

Uhm... se ne può discutere eheheh :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: