News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Manuali e schede di cb vintage

Aperto da Nonno Dany, 22 Febbraio 2017, 17:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nonno Dany

Scusate, ma mi trovo per le mani due vecchi cb tolti dalla polvere, e mi servirebbero i manuali oppure almeno gli schemi. Ho provato in giro ma non ho trovato niente.
Si tratta di un Lafayette colorado e di un Intek Tornado 4500.
Allego un paio di foto :



Sent from my iPad using RogerKApp


Nonno Dany

Per il Tornado 4500 ho trovato questo, se può servire a qualcuno, ma sinceramente mi pare un po' pochino.

http://forum.cb-centrum.pl/intek/cb-intek-tornado-4500-10379/msg13742/#msg13742


Sent from my iPad using RogerKApp

acquario58

Citazione di: Nonno Dany il 22 Febbraio 2017, 17:25:52
Scusate, ma mi trovo per le mani due vecchi cb tolti dalla polvere, e mi servirebbero i manuali oppure almeno gli schemi. Ho provato in giro ma non ho trovato niente.
Si tratta di un Lafayette colorado e di un Intek Tornado 4500.
Allego un paio di foto :



Sent from my iPad using RogerKApp

x il Tornado 4500, puoi fare riferimento al SUPERSTAR 3900 o al CONNEX 3900,  montano la scheda EPT 3600 ..con stadio Mono finale...
presente anche sul Galaxy Pluto e Saturn e su altri ....cambia solo lo stadio finale che é con 2 finali...

IK8 TEA

Buona sera per tutti

Mi associo a quanto scritto da Acquario 58 e ti allego per il Lafayette il Manuale in Italiano completo di schemi Elettrico ed a Blocchi ti mentre per il Tornado 4500, prodotto anche come Connex 3900 e Superstar 3900 sperando che te la cavi bene con l'Inglese ti allego il Manuale in Inglese e lo schema elettrico del Superstar 3900.


Buon divertimento ed auguri per gli interventi di ripristino.

Un saluto Cordiale.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Nonno Dany

Grazie mille ragazzi, avrò di che divertirmi. [emoji12]


Sent from my iPad using RogerKApp