Microset 27-200T

Aperto da iz7exk, 15 Maggio 2022, 13:46:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz7exk

Un cordiale saluto al gruppo, sono alla ricerca dello schema elettrico del suddetto amplificatore Microset 27-200T , purtroppo hanno tentato di asportarlo dall'auto e per la fretta hanno portato via il cavetto con il ptt dalla parte posteriore strappando tutto. Vorrei ripristinarlo . Cordiali 73


ik2nbu Arnaldo

Meglio scrivere alla mamma:

info@microset.net

Merlot

Che ti risponderà di spedirlo in ditta per la riparazione.

HAWK

La politica della Microset è quella...farsi mandare il prodotto.

Una volta nel 2007, mi serviva un frontalino di alimentatore con misuratore a lancetta analogico, una gentile segretaria, me lo spedì gratis, MA, oltre questa mia esperienza, non ho mai sentito di servizi uguali. [emoji56]


iz7exk

Grazie ,in passato ho avuto brutte esperienze con Microset , prodotti eccellenti ma sono restii nell'inviarti schemi e quant'altro .

iz7exk

#5
Grazie ad un amico in zona sono riuscito ad avere una foto dello stesso amplificatore, manca una resistenza con dicitura 10R con tolleranza 5% e da capire il valore esatto della stessa , allego foto. Grazie ancora.


HAWK

Mi fa piacere che hai quasi risolto, io ho fatto una fornitura di quello in foto in tale ditta...ma per dei lineari della 27...una richiesta sarebbe fuori protocollo HI.

Unico sistema di marca che con antennino annesso con riduttore a pipa, alla radio, usandolo non va in auto innesco a rientro di RF.
Il suo lo svolge.


acquario58

Citazione di: Merlot il 15 Maggio 2022, 18:15:20
Che ti risponderà di spedirlo in ditta per la riparazione.
Citazione di: iz7exk il 15 Maggio 2022, 18:32:53
Grazie ,in passato ho avuto brutte esperienze con Microset , prodotti eccellenti ma sono restii nell'inviarti schemi e quant'altro .

naturalmente richieste fatte con i dovuti metodi di gentilezza e cordialità,  ma la stesse risposte le ho ricevute io sia dalla MICROSET.....che da un altro noto produttore di Amplificatori e accordatori....
dopo le esperienze avute....cerco di evitare prodotti di questi 2 produttori...

HAWK

Ciao Acquario, spiacevole report, l' altra ditta di amplificatori scommetto che è la famosa anche in USA...e molto diffusa nei medio costo... [emoji12]

Se ci ho indovinato, anche loro dicono di mandargli tutto...se ho errato aumentiamo le negatività di assistenza post vendita HI.


acquario58

Citazione di: iz7exk il 15 Maggio 2022, 18:37:31
Grazie ad un amico in zona sono riuscito ad avere una foto dello stesso amplificatore, manca una resistenza con dicitura 10R con tolleranza 5% e da capire il valore esatto della stesa , allego foto. Grazie ancora.
10 ohm

iz7exk

Grazie , quindi 10 ohm ,Quanti Watt?

acquario58

Citazione di: HAWK il 15 Maggio 2022, 18:46:09
Ciao Acquario, spiacevole report, l' altra ditta di amplificatori scommetto che la famosa anche in USA...e molto diffusa nei medio costo... [emoji12]
no Carmelo è italianissima in zona romagna ....

acquario58

Citazione di: iz7exk il 15 Maggio 2022, 18:48:44
Grazie , quindi 10 ohm ,Quanti Watt?
dalla grandezza deve essere da 1-2 watt   se superiore dissipa meglio..


iz7exk

Grazie Acquario, credo in primis che l'educazione e gentilezza siano alla base di tutto , poi credo che non si possa fare piu di tanto se ogni azienda adotta la PROPRIA politica .

iz7exk

Un ringraziamento a voi tutti per avermi supportato e sopportato , domani acquisto la resistenza e vi terrò aggiornati.

Cordiali saluti.

1KT01

Citazione di: acquario58 il 15 Maggio 2022, 18:50:37
no Carmelo è italianissima in zona romagna ....
Champagne da discoteca con fontanella accesa sopra... [emoji41]