forum radioamatori > la nostra stazione radio

CB Uovo di Pasqua

<< < (2/4) > >>

kz:
con le doppie bobine è EPT360011Z:
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=76157.5

1vr005:
Proprio bello, mi ricorda il Lafayette Hurricane con frontale nero e commutatore bande hi-low che avevo 30 anni fa, e ancora di più il Superstar 360FM con frontale argentato che avevo una quarantina di anni fa   L'hobby radio fa sentire diversamente giovani 
A ogni modo, il microfono Midland color turchese con radio non dello stesso colore proprio non si può vedere. Io ci spenderei altri 15 euro per un microfono nero "coffin" - quelli a forma di bara - che ricorda quelli in voga a fine anni settanta-inizio ottanta. Si trovano nella baya e nel retail cinese come "Sharman's" o "cb microphone". 
O, in alternativa, aspettare la ruota serale e chiedere ai corrispondenti se qualcuno ha un microfono da palmo nero regalabile. Uno salta fuori quasi di sicuro.
Buona Pasqua a tutti.

ik2nbu Arnaldo:

--- Citazione da: kz - 16 Aprile 2022, 22:18:50 ---con le doppie bobine è EPT360011Z:
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=76157.5

--- Termina citazione ---
Grazie!!

Ma de nessuna parte si trova il "service manual", in tanti forum anche inglesi trovi gli schemi,
ma non la procedura di taratura della versione EPT3360011Z.

ik2nbu Arnaldo:

--- Citazione da: 1vr005 - 17 Aprile 2022, 05:44:43 ---Proprio bello, mi ricorda il Lafayette Hurricane con frontale nero e commutatore bande hi-low che avevo 30 anni fa, e ancora di più il Superstar 360FM con frontale argentato che avevo una quarantina di anni fa  L'hobby radio fa sentire diversamente giovani 
A ogni modo, il microfono Midland color turchese con radio non dello stesso colore proprio non si può vedere. Io ci spenderei altri 15 euro per un microfono nero "coffin" - quelli a forma di bara - che ricorda quelli in voga a fine anni settanta-inizio ottanta. Si trovano nella baya e nel retail cinese come "Sharman's" o "cb microphone".
O, in alternativa, aspettare la ruota serale e chiedere ai corrispondenti se qualcuno ha un microfono da palmo nero regalabile. Uno salta fuori quasi di sicuro.
Buona Pasqua a tutti.

Va be... di ferri vecchi ne ho !

ma quello che va meglio di tutti è sempre il saponetta azzurro della Midland (con la mia voce)

73

HAWK:

--- Citazione da: AZ6108 - 16 Aprile 2022, 15:06:02 ---mi hai fatto venire la tentazione di riesumare il 2795DX 

Sono sicuro che il tuo 2795 sarà da vetrina !!??

Una foto ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa