banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

Icom ic-f30lt

(1/2) > >>

lucasballo:
Ciao ho trovato in casa questa radio e vorrei sapere( partendo dal presupposto che sono nuovo e mi sa che ho pure sbagliato dove postare il mio topic )cosa devo fare x resettare questa radio x che ho bisogno di levare la frequenza su qui e impostata cosa devo fare??? O dove portarla sapere anche il prezzo??? Ciao grz a tutti buona giornata

lucasballo:
Vi pregoooooo aiutooooooooo

IT9ACJ-ROBERTO:
salve da it9acj in acireale.. quella che ti ritrovi tra le mani e una radio civile in banda vhf (dovrebbe essere perke ce anche la versione civile in uhf).
per riprogrammarla  sulle frequenze a tuo piacere visto che ha 16 canali, l'antenna smontabile devi avere:

1: l'interfaccia adatta che si collega al pc e non sò dove si trova e se ci sono gli schemi su internet per autocostruirla te stesso o devi rivolgerti alla stessa icom italia.

2: il software adatto per riprogrammare il tutto, e di sicuro lo troverai qualche anima pia che te lo giri via email, allora ti devi sempre rivolgere a qualche centro che lo riprogrammi.

lucasballo:
Ok grz mille x l aiuto qua poteri trovare questa famosa anima pia :)) x che vorrei davvero usarla questa radio x che e praticamente nuova spero.di riuscirci

IT9ACJ-ROBERTO:
si ma che uso ci devi fare????, ricordati che ci vuole la patente di radioamatore se ti devi portare un radio di quella, e ocio a che frequenze imposti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa