ponte con gm340 e gm900???

Aperto da ringhio, 10 Settembre 2012, 22:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

e possibile ragazzi???il programmayore con cavi li ho..e funziona con la gm340...dovrebbe funzionare anche per la gm900..giusto????...

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IT9ACJ-ROBERTO

ringhio si, i motorola li utilizziamo qui in sicilia sia per i ponti locali in vhf (erre 4 acireale) che in uhf. e funzionano na meraviglia, mai bloccati in tx, spegnimento a distanza, potenza regolabile, subtoni on-off.
sono radio belle veramente.

ringhio

allora io ho a disposizione...5 CM 360
1 GM 340 1 GM 900...ok ok...allora vedro di studiarci....mentre se qialcuno di voi ha la configurazione gia iniziale......se me la mandate mi fate un favore...un altra cosa...dove trovare il rib postwriore x collegarle insieme..grazie grazie

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

io non lo sò come sono configurati, so solo che un nostro tecnixo ha fatto i nostri ponti così. non sò a sto punto come aiutarti ringhio me dispiace.. non e campo mio.


ringhio

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 11 Settembre 2012, 00:12:31
io non lo sò come sono configurati, so solo che un nostro tecnixo ha fatto i nostri ponti così. non sò a sto punto come aiutarti ringhio me dispiace.. non e campo mio.


grazie roby..ci studio un po..tanto un po ci macino con queste radio

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

ringhio aooo non me trattare male ste radio.. sono belle e industruttibili.


ringhio

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 11 Settembre 2012, 01:33:30
ringhio aooo non me trattare male ste radio.. sono belle e industruttibili.



non le tratto male.......io le amo le moe radio rutte..anche le civili....ma io le programmo facilmente aenza problemi....la funzione doppia radio ponte mai fatta....cmq ce provo

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

Citazione di: ringhio il 11 Settembre 2012, 01:36:01
Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 11 Settembre 2012, 01:33:30
ringhio aooo non me trattare male ste radio.. sono belle e industruttibili.



non le tratto male.......io le amo le moe radio rutte..anche le civili....ma io le programmo facilmente aenza problemi....la funzione doppia radio ponte mai fatta....cmq ce provo

Inviato dal mio GT-I9001


sta cazzo di tastiera di minchia

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

ringhio te regalo una tastiera no wireless....


ringhio

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 11 Settembre 2012, 01:39:33
ringhio te regalo una tastiera no wireless....


mannaggia a miseria....sono con il cell...e magari al posto di na lettera ne schiaccio un'altra

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO


iz8dwg

Ciao se vuoi posso dirti chi le programma anche se dovrebbe essere sotto DOS il software ciao

Sent from my Galaxy Nexus using RogerkMobile
RTX: YAESU FT 847 - YAESU FT100 - KENWOOD TMV7 - CB ALAN 48 PLUS MULTI - CB IRRADIO MICRO - ICOM IC 2200 - KENWOOD TH7 VARI AMPLI
ANTENNE: DIPOLI 80-10m. - HY GAIN TH 5 HF YAGI 5 el - YAGI 18 el. 144 Mhz - COLLINEARE 430 Mhz - YAGI 5 EL. 50 Mhz

ringhio

Citazione di: iz8dwg il 15 Settembre 2012, 14:11:48
Ciao se vuoi posso dirti chi le programma anche se dovrebbe essere sotto DOS il software ciao

Sent from my Galaxy Nexus using RogerkMobile

no grazie,,,ho tutto l'occorente,,,volevo sapere se la configurazione della gm 340 era uguale a quella della 900,,,ma proverò,,,faccio prima!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ventiuno

purtroppo è molto differente nei piedini ma alla fine ce la si fa...
Metti il gm340 in rx perchè ha il comando "identifica pl" in uscita, attivo basso così lo usi per il ptt del tx che sarà il gm900 visto che quest'ultimo non ha il comando in uscita del pl ma solo csq.
Per il resto dai non è difficile, dal gm340 pin 7 massa, pin 11 bfrx che manderai all'ingresso mic del 900, l'identfica pl è programmabile.
La pedinatura del gm900 non la ricordo, spero tu abbia il connettore laterale a 25 pin.
Per renderlo trasparente puoi giocare con il sw per regolare la bftx o ti fai un partitorino con un trimmer in serie.
Se hai bisogno dimmelo
buon lavoro

Ugo da Norcia

il gm900 per quel che ne so è una delle radio più sensibili. usata in RX sui ponti proprio per questa sua caratteristica.
ringhio ti mando in privato schemi dei cavi sia per gm900 che 340 poi devi frteli. se hai bisogno te lo fò e ti spedisco.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene