maturità

Aperto da aquiladellanotte, 07 Giugno 2008, 12:55:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nau

che palle sti esami, pure io devo fare l'esame all'itis di avellino, in elettronica e telecomunicazioni, ma credo che nn uscirò con un voto alto, nn sono portato per studiare, ma un 75 lo riuscirò a prendere, spero che finiscono presto, perchè solo a pansarci mi vieni l'ansia, e quando sn ansioso nn è un bel vedere   :sfiga:  :sfiga: :P ce la potremo fare.......yea....73 a tutti
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


maury70

Sò perfettamente cosa vuol dire , comunque forza e in bocca al lupo....
Maury70,1rgk174

iside

Citazione di: tulipano il 08 Giugno 2008, 17:30:44
In bocca al lupo!!!! :up:


N.B.  Cara Iside,sono una "sciocchezza" DOPO che li hai superati...ricordo che quando fu il mio turno nel lontano 1980...(no, non ho detto 1880... :mrgreen:) tremavamo tutti come foglie...c'erano momenti di panico...che tempi...che ricordi... :up:


Hai perfettamente ragione Tulipano......figurati ke a me venne uno svenimento e mi dovettero dare dell'acqua kon lo zukkero....... :miiii:.......perciò.......ma dicevo kosì solo x dare loro un pò di serenità!!!! e nn fare kme me....ma prenderla kon molta semplicità e tranquillità!! :up: forza ragazzi!!!!

tulipano

Oggi,comunque,gli esami sono leggermente più semplici perchè si svolgono con i propri insegnanti,mentre ai miei tempi gli insegnanti erano tutti esterni e c'era un solo professore interno...l'unica cosa positiva era che le materie da presentare erano solo 2 scritte e 2 orali,mentre oggi le materie sono tutte e ci sono 3 prove scritte.
Giusy Tulipano

1RGK030


IZ1KVQ

Citazione di: nau il 08 Giugno 2008, 17:42:30
che scatole sti esami, pure io devo fare l'esame all'itis di avellino, in elettronica e telecomunicazioni, ma credo che nn uscirò con un voto alto, nn sono portato per studiare, ma un 75 lo riuscirò a prendere, spero che finiscono presto, perchè solo a pansarci mi vieni l'ansia, e quando sn ansioso nn è un bel vedere   :sfiga:  :sfiga: :P ce la potremo fare.......yea....73 a tutti

appena prendi la maturita' ALL'ITIS corri con il diploma a convetrirtelo in patente da radioamatori !!! vedi in sez amministrativa !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

eolo

All'amico Igor aquiladellanotte un grosso in Bocca al Lupo!! :dance:
RGK018 - EOLO - ROMA


aquiladellanotte

crepi...ecco perkè non vi risp su msn. non prendetevela a male
aquila della notte 1adn089


devilx


tulipano

Domani iniziano gli esami di maturità.Un grosso "in bocca al lupo" al nostro amico Aquiladellanotte e a tutti coloro che domani vivranno questo momento che mette tanta di quella adrenalina che non si dimenticherà più per tutta la vita...comunque alla fine resta una bellissima esperienza che "fa crescere"... :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


Matteo 1WM115

in bocca al lupo :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

iside

Ragazzi maturandi......kome è andato questo primo skritto???

Sxo bene!! :up: