Antenne cavi e rosmetri > antenne per la banda Nautica

Sigma Nautica 200 problema

(1/8) > >>

orsodelbosco:
Sono due giorni che sto cercando di capire una questione "strana". Sto montando una barra nautica su di una barca ; sistemata sulla tuga dove era prima , con il suo cavo di 5mt , stazionarie tutto ok! Portata in testa d'albero , con cavo rg58 11mt fino in cabina ....stazionarie a 3 e più!   :-[ Perchè?  >:D

ringhio:
hai controllato cavo e pl??

orsodelbosco:

--- Citazione da: ringhio - 05 Febbraio 2013, 21:20:03 ---hai controllato cavo e pl??

--- Termina citazione ---

Eccome no? Li ho controllati bene. Il cavo da 11 metri passa dentro l'albero , ma non credo che questo possa essere il problema. Potrei cambiarlo , ma di abbattere di nuovo un albero maestro è na fatica...... :sfiga: Già salire sù .... a mettere l'antenna ci mando un giovanotto agile..io peso 110 kilix186cm di altezza , mi trovo scomodo :grin: :rool:
La posizione iniziale , cioè dove era la vecchia antenna ( questa è nuova di zecca) va benissimo , non porta stazionarie , non capisco, non credo che sia a causa dello specchio riflettente ovvero la vicinanza all'acqua.

ringhio:
parti metalliche vicino,,,prova la posizione di prima!!!!prova posizionare l'antenna da una ltra parte,,fai delle prove

tornadoblu:

--- Citazione da: ringhio - 05 Febbraio 2013, 21:20:03 ---hai controllato cavo e pl??

--- Termina citazione ---

puo darsi che il cavo si sia deteriorato o schiacciato in qualche punto e faccia un falso contatto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa