News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

22 Marzo Zafferana Etnea RGK meeting

Aperto da Marcello, 18 Marzo 2009, 18:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Si invitano i signori amici del gruppo CT e SR di RogerK DX (Vedi Federico, Roberto1, etc) di tenersi pronti per domencia a casa di Roberto078 zona Zafferana ETNEA.
Ore 10.00 Max ritrovo in piazza centrale Zafferana Etnea come di consueto caffè e partenza.

Ulitizziamo questo spazio per organizzarci senza fare troppa pubblicità in 27 Mhz, causa noti disturbatori che potrebbero rompere le scatole.

Si informano tutti gli amici del gruppo invece di contattarci Domenica propagazione permettendo...noi saremo tutti su, come spesso facciamo.

Roberto prepara le chiavi di casa e il palo...
Io porto lo alimentatore, la canna da pesca e il cavo.
AndreaST forse voleva portare il suo HF.




jack_torino

Bravi bravi...

Speriamo in un pizzico di propaganda per poterci ascoltare in frequenza!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

tornado

OK,ma a sasizza chi la porta?
73,divertitevi

1et078

marcello avevo pregato vivamente di non fare pubblicità perke le spie sono anche qua dentro.. e ne sappiamo qualcosa.
cmq la frittata e fatta e ora c'e la mangiamo.


jack_torino

Citazione di: Roberto078 il 18 Marzo 2009, 20:42:20
marcello avevo pregato vivamente di non fare pubblicità perke le spie sono anche qua dentro.. e ne sappiamo qualcosa.
cmq la frittata e fatta e ora c'e la mangiamo.

Dai Robbèèè...
se non possiamo parlare tranquillamente in un'area riservata ad un centinaio di persone...
siamo alla frutta...

Credo e spero che col nuovo anno si sia fatta pulizia di chi non era interessato al progetto RGK DX GRP,
quindi chi non ha rinnovato non leggerà più questa board!

Parliamo di radio...di antenne...della grigliata di domenica...e soprattutto dimentichiamo certi eventi sgradevoli!

Da parte mia cercherò di collegarvi nel pomeriggio sperando in un pizzico di propagazione!

73  :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

jack e una lunga storia che vorrei evitare che qualcuno scassi i gemelli, una volta trasferitomi li sopra per l'estate, visto che persone che non hanno nulla da fare in giro ce ne parecchie.
non vorrei che qualcuno di notte cominciasse a divertirsi a tagliare cavi di antenna, saltare nei balconi e suonare i citofoni (gente fuori di senno c'e ne parecchia in giro purtroppo, fumata e fatta di alcool hai voglia poi...), li sopra non sono solo io, ma ci stanno altre persone che non gradiscono essere rotta le palle la notte che e sacrosanta e vorebbe dormire.
quindi ecco il perkè di tanta riservatezza.


maurizio918

buon giorno vorei un info in che canale o freguenza operate? cosi vediamo se vi ascolto :rool:


Mheta Cavaliere Oscuro

Peccato abito a 1600km da voi,altrimenti mi univo anche io al gruppo se Roberto aveva piacere ovviamente,quello che posso fare io è mettermi a completa disposizione sugli 11 metri o su altre frequenze voi vogliate fare delle prove tecniche di trasmissione..se non c'è tanto bailame in 40 metri,in assenza di propagazione sugli 11 metri,potremmo provare anche la' a collegarci..comunque ci sentiamo anche domenica...Robe,ti chiamo Domenica se non ci sentiamo per fare delle prove.
saluti cordiali :grin:

PAPERO ( THE DUCK )

IO VOGLIO VEDERE FOTO E FILMATI METRE ESEGUITE UNA CHIAMATA
E DELLA MANGIATA
CIAO RAGAZZI A RISENTIRCI
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


jack_torino

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 19 Marzo 2009, 09:50:32
IO VOGLIO VEDERE FOTO E FILMATI METRE ESEGUITE UNA CHIAMATA
E DELLA MANGIATA
CIAO RAGAZZI A RISENTIRCI

Concordo...
Vogliamo un video da caricare nello spazio youtube del dx group!
73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

PANDEMONIUM

Citazione di: Marcello il 18 Marzo 2009, 18:40:38
Si invitano i signori amici del gruppo CT e SR di RogerK DX (Vedi Federico, Roberto1, etc) di tenersi pronti per domencia a casa di Roberto078 zona Zafferana ETNEA.
Ore 10.00 Max ritrovo in piazza centrale Zafferana Etnea come di consueto caffè e partenza.

Ulitizziamo questo spazio per organizzarci senza fare troppa pubblicità in 27 Mhz, causa noti disturbatori che potrebbero rompere le scatole.

Si informano tutti gli amici del gruppo invece di contattarci Domenica propagazione permettendo...noi saremo tutti su, come spesso facciamo.

Roberto prepara le chiavi di casa e il palo...
Io porto lo alimentatore, la canna da pesca e il cavo.
AndreaST forse voleva portare il suo HF.




73 a tutti.volevo sapere di cosa si tratta se non è cosa illecita che chiedo.magari in MP se non vi è possibile diversamente a quanto ho capito  :shhhh: fermo restando che possa saperlo :-[
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

jackaroe

Citazione di: PANDEMONIUM il 19 Marzo 2009, 10:49:29
Citazione di: Marcello il 18 Marzo 2009, 18:40:38
Si invitano i signori amici del gruppo CT e SR di RogerK DX (Vedi Federico, Roberto1, etc) di tenersi pronti per domencia a casa di Roberto078 zona Zafferana ETNEA.
Ore 10.00 Max ritrovo in piazza centrale Zafferana Etnea come di consueto caffè e partenza.

Ulitizziamo questo spazio per organizzarci senza fare troppa pubblicità in 27 Mhz, causa noti disturbatori che potrebbero rompere le scatole.

Si informano tutti gli amici del gruppo invece di contattarci Domenica propagazione permettendo...noi saremo tutti su, come spesso facciamo.

Roberto prepara le chiavi di casa e il palo...
Io porto lo alimentatore, la canna da pesca e il cavo.
AndreaST forse voleva portare il suo HF.




73 a tutti.volevo sapere di cosa si tratta se non è cosa illecita che chiedo.magari in MP se non vi è possibile diversamente a quanto ho capito  :shhhh: fermo restando che possa saperlo :-[
La cosa è chiara, di quali chiarimenti hai bisogno ?

chicco67

 :-D
causa lavoro...alle 12 spengo baracco  >:D
se siete attivi x quell'ora si prova....
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


scienziato

Citazione di: chicco67 il 19 Marzo 2009, 11:36:23
:-D
causa lavoro...alle 12 spengo baracco  >:D
se siete attivi x quell'ora si prova....
73
ok ragazzi ci siamo ci manca poco !! robberto per alietare la tua giornata monotona porto qualche gringhella
gli sto ancora insegniando a mungere il mike in maniera corretta ma imparano in fretta hiihhi 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

scienziato sei pregato di non portare nessuno.. porta qualche cosa da mangiare ai 2 cuccioli di micio che sono rimasti li sopra che ogni 2 giorni mia zia  gli porta da mangiare.
non solo panza e presenza come si dice quà.

tulipano

Domenica mattina fino alle 12 sarò a S.Giovanni la punta...vediamo se vi ascolto... :rool:
Giusy Tulipano

1RGK030

scienziato

Citazione di: tulipano il 19 Marzo 2009, 16:38:10
Domenica mattina fino alle 12 sarò a S.Giovanni la punta...vediamo se vi ascolto... :rool:
ok !!! allora giusi ci sentiremo ha una vita che non ti ascolto !! :up: :up: :up: :up: :up: :-D :-D :-D :-D :-D
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Marcello

Allora come è finita?
Ci siamo organizzati?
St ci sei?

Sei sicuro di portare l'HF?
Io sabato sera devo saperlo perchè vado ad Avola da Giusi e poi domenica mattina presto torniamo e veniamo direttamente la a zafferana quindi mi carico la macchina prima.

Fatemi sapere.


1et078

marcello avverti a laura che non sa niente e anche a giulio ernesto sparalesto operatore onesto.


Marcello

#19
Che vuol dire non sa niente...
Ma Laura lo guarda questo topic?
Ora glielo segnalo.

Marcello


ROBERTO PORTA IL LINEARE DELL'ALTRA VOLTA!!!!

scienziato

Citazione di: Marcello il 20 Marzo 2009, 08:51:50
Che vuol dire non sa niente...
Ma Laura lo guarda questo topic?
Ora glielo segnalo.

Marcello


ROBERTO PORTA IL LINEARE DELL'ALTRA VOLTA!!!!
scusatemi ieri sera ho chiamato laura e gli ho detto tutto , quindi ora lo so anche giulio lo sa li ho avvisati tutti io !!
cmq io porterò l'antenna hf in versione sperimentale e il mio 140 , qualcuno deve portare l'accordatore per forza hihi !!
robberto per te mi sono fatto prestare una bambola gonfiabile alta 1,90 m resistente agli urti hihih :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

va bene basta che ci sia un buon aliemntatore per sopportare 25 ampere, del linerare.

Marcello

Si roberto ora io abbasso la potenza del jakcson cosi non avremo problemi.

1et078

ahhhh ma pekkè tutta nei lineari siiiiiii tutta nei lineari......

Marcello

shh non lo dire anessuno noi andiamo con i 4 watt per il pubblico!