News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Condominio richiede documenti per installazione antenna CB

Aperto da asudiest, 26 Ottobre 2021, 14:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello



asudiest

73 51

plotino

e vaiii! [emoji106]

che bella bestia, complimenti per la controventatura anche sull'antenna [emoji108]

'73
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com



asudiest

73 51

HAWK

Bene il tutto, in prima battuta sono contento di avere avuto la possibilità sia pure a distanza di aiutare un amico del forum, questo ci dimostra che il fregatene e monta alla garibaldina non è la strada giusta, OGGI, la gente ha l'avvocato facile, ed a tal merito, essendo frequentatore di Tribunali, ed un tempo ci andavo ancora più sovente, ho notato 3 cose.

La prima è che un avvocato anche nel torto, dirà sempre che si può fare qualche cosa, deve guadagnare, cosa vogliamo che dicano...
La seconda è che loro per cause dirette di loro interesse, si rivolgono ai GdP, fino a certe cifre, non vanno i rito ordinario, al cliente gli prospettano subito il rito ordinario, con spese e aggiunte e provvigioni, diverso che con qualche marca da bollo  e basta.
La terza di cui al video in allegato, aggiungo solo che quando vinci, dicono abbiamo vinto, quando perdi, dicono lei a perso.

Le Barzellette - "L'Avvocato" (Gigi Proietti) - YouTube

Chiudo con un aneddoto, la Francia molto più gande dell' Italia, ha un quarto di avvocati esercitanti, rispetto al nostro paese, eppure in Italia stanno tutti bene, il 90% economicamente, uno dei motivi sono le liti, condomini, denunce per diffamazione, ingiurie, ed altre cose che intasano le Procure, quando basterebbe metterci IL BUON SENSO.

73'.


asudiest

Bellissima quella dell'avocato [emoji106]....ti ringrazio ancora 🤝
73 51


Marco De Caprios

Il luogo comune che in Francia gli avvocati sono di meno che in Italia viene sfatato dal fatto che gli uffici giudiziari in Francia sono privati e si occupano di una serie di questioni che gli avvocati Francesi non possono gestire. Gli uffici giudiziari in Francia sono quasi 140.000 e in media occupano circa 25 impiegati ogniuno. L' Italia in Europa è al quarto o quinto posto come numero di avvocati per numero di abitanti. Avanti ci sono Inghilterra Germania e il... Lussemburgo. L' Islanda tanto per dire ha quasi lo stesso rapporto.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile


HAWK

Grazie per la nota, Aquila, mi hai risvegliato la memoria.
Volutamente non menziono il privato, non mi fa testo, come per parallelo dire che la sanità in Italia è tanta, mettendoci dentro anche le strutture private, dove molti non hanno accesso per motivi economici.
RIMANIANO sullo statale...e pubblico, bacino alla portata del normale cittadino, forse è meglio.

Buona giornata.


Marco De Caprios

Non c' entra nulla il pubblico o il privato. In Francia il sistema giudiziario è strutturato così. Una grossa fetta di incombenze legali sono espletate dagli uffici sopra citati a loro esclusivo uso. Significa che gli avvocati anche volendo non potrebbero farlo. È per questo che gli avvocati sono così pochi.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile


Spinner

Citazione di: asudiest il 19 Novembre 2021, 22:23:16
la mia Gain Master su sei metri di palo....[emoji41][emoji23]
io non avrei controventato l'antenna. sono progettate per essere libere e flettersi. Altrimenti fa sforzi fuori progetto. Si controventa invece appena sotto la base antenna.


AZ6108

Citazione di: Spinner il 22 Dicembre 2021, 15:53:42
io non avrei controventato l'antenna. sono progettate per essere libere e flettersi. Altrimenti fa sforzi fuori progetto. Si controventa invece appena sotto la base antenna.

ehm...

https://www.sirioantenne.it/images/pdf/manuals/Additional_installation.pdf

[emoji56]

ciao, buone feste !
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

Spinner

Citazione di: AZ6108 il 22 Dicembre 2021, 16:36:15
ehm...

https://www.sirioantenne.it/images/pdf/manuals/Additional_installation.pdf

[emoji56]

ciao, buone feste !
si vede che non e fatta con buoni materiali. avevo una diamond alta cosi completamente libera.
le hi gain in metallo sempre libere ma in effetti erano molto piu costose


AZ6108

Citazione di: Spinner il 25 Dicembre 2021, 15:23:26
si vede che non e fatta con buoni materiali. avevo una diamond alta cosi completamente libera.
le hi gain in metallo sempre libere ma in effetti erano molto piu costose

il problema sono le sezioni in fibra ed i raccordi
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

dattero

Citazione di: Spinner il 25 Dicembre 2021, 15:23:26
si vede che non e fatta con buoni materiali. avevo una diamond alta cosi completamente libera.
le hi gain in metallo sempre libere ma in effetti erano molto piu costose

su questo ti posso quasi dare ragione, io ho su da una decina d'anni la IMAX2000 , ho visto più volte l'ultima sezione sdraiarsi (orizzontale) con il vento ,ma è ancora li bella dritta. Invece un collega con la GAIN Master se le trovata spezzata nella prima giuntura

Spinner

Citazione di: dattero il 25 Dicembre 2021, 16:11:46
su questo ti posso quasi dare ragione, io ho su da una decina d'anni la IMAX2000 , ho visto più volte l'ultima sezione sdraiarsi (orizzontale) con il vento ,ma è ancora li bella dritta. Invece un collega con la GAIN Master se le trovata spezzata nella prima giuntura
cio che si flette non si rompe. se uno stilo in vtr lo blocchi al centro si prende flessioni e frustate innaturali e quindi si rompe.

acquario58

Citazione di: Spinner il 26 Dicembre 2021, 15:36:18
cio che si flette non si rompe. se uno stilo in vtr lo blocchi al centro si prende flessioni e frustate innaturali e quindi si rompe.

naturalmente i tiranti non devono essere rigidi ga tenere fermo lo stilo .. ma permettere un minimo di flessione allo stilo tipo 5-10°