News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RELAX.....

Aperto da hafrico, 06 Aprile 2008, 20:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

cosa fate per riposare e rilassarvi...?????................

io vado a mare ........... e faccio giardinaggio........... mi stanco da pazzi..... arrivo a buttarmi a terra dalla stanchezza .......... arrivo a sentire il mio cuore che batte ...e le ossa ...tutte le ossa.....indolenzite..............  ma è proprio questo stato che mi manda in trans...... dopo riesco ad assaporare il riposo totale........... la soddisfazione di sentirmi esausto........ felice della mia laboriosa opera..... un senzo di spossatezza che mi avvicina alle nuvole ....mi sembra di toccare il cielo.... inebriato dal profumo dell'erba.... dell'aria carica di profumi selvaggi e di salsedine....... baciato dal sole e matido di sudore mi abbandono tra le braccia di morfeo............ provate gente......... provate..... altro che radio..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


aquiladellanotte

io finisco di studiare...mi sento stanco morto sento il qrm e mi rilasso poi veng qui su rgk.
aquila della notte 1adn089

acquario58

 :shhhh: :shhhh: :shhhh:.......se il ROBERTO di ACIREALE ,legge questi post.........subito avrà da ridire sul fatto che invece di stancarvi dedicandovi ad altro e farvi invitare da MORFEO..........perchè non vi dedicate alla radio con collegamenti e qso ............ecco il motivo che dico sempre che ormai la radio è finita non ha nessun motivo di esistere (queste saranno e sono le parole che dirà ROBERTO) ;-) ;-)

Emergency118

Io mi rilasso in radio e basta, tutto il resto è una palla immensa (per me...) e fra l' altro sono pure uno che ODIA dormire, infatti cerco di farlo il meno possibile  :up:


Nembo

Citazione di: Emergency118 il 06 Aprile 2008, 23:15:45
Io mi rilasso in radio e basta, tutto il resto è una palla immensa (per me...) e fra l' altro sono pure uno che ODIA dormire, infatti cerco di farlo il meno possibile  :up:
Radio, giardinaggio, cucina, girare in camper o a piedi in montagna.
Anche trabaccare con filari ed antenne.
Tutto il resto è sopravvivenza
73 + 51  a tutti

cimabue

 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2


scienziato

io invece se non prendo un circuito e me lo completo non posso stare !!!
ormai lelettronica per me e come una droga solo ke ti da la soddisfazione d aver fatto una cosa e vedere ke funziona!! e molto meglio :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
be se sono proprio stanco faccio sfasare i gatti  nella strada con il laser  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


r5000

Citazione di: scienziato il 06 Aprile 2008, 23:51:24
io invece se non prendo un circuito e me lo completo non posso stare !!!
ormai lelettronica per me e come una droga solo ke ti da la soddisfazione d aver fatto una cosa e vedere ke funziona!! e molto meglio :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
be se sono proprio stanco faccio sfasare i gatti  nella strada con il laser  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
73 a tutti bella questa.... oggi ho visto un laser verde veramente potente,con la luce che c'era nel capannone si vedeva benissimo il raggio che illuminava la polvere nell'aria, l'anno scorso costava 100 euro, oggi 30 euro, la prossima fiera penso che me lo compro... poi provo anch'io a sfasare i gatti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

scienziato

ma sarebbe possibile aumentare con tante lenti di ingrandimento la distanza del puntino mettendo davanti il laser quello che si trova dai marocchini???
ke hio ho fatto scappare (andate a leggere il post pensieri e parole!!) :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


LORYSSB

io quando posso vado a correre,e mi scarico,dopo mi metto davanti alla radio e continuo su e giu per la cb .....ad ascoltare nessuno......

r5000

Citazione di: scienziato il 07 Aprile 2008, 00:44:23
ma sarebbe possibile aumentare con tante lenti di ingrandimento la distanza del puntino mettendo davanti il laser quello che si trova dai marocchini???
ke hio ho fatto scappare (andate a leggere il post pensieri e parole!!) :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
73 a tutti la lente collimatrice serve per mettere a fuoco il punto alla distanza che vuoi, se aggiungi lenti cala la potenza,le lenti hanno una perdita al pari dei cavi in radiofrequenza,quindi meno ce ne sono meglio è.... il laser che ho visto oggi in fiera a erba era propio di questo tipo, una specie di pennarello, con due ministilo,ne ho uno simile rosso,ormai ha diversi anni e l'ho pagato caro... ora lo stesso diodo lo vendono a 3 euro batterie(scariche) comprese...  ovviamente quelli così economici hanno durata breve e l'ottica è in plasica,il punto è poco collimato ma per 3 euro non si può pretendere... 30 euro per quello verde è a parer mio ancora un pò caro,ma penso calerà di prezzo quando non è più una novità, come i led a alta potenza, il primo l'ho comprato a 18 euro, oggi lo stesso tipo  mi è costato 5 euro(anche per il fatto che oramai ne compro a stecche...)
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

tulipano

Citazione di: cimabue il 06 Aprile 2008, 23:27:20
tromba2 tromba2 tromba2 tromba2


:grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

si sono d'accordo con tutti ,............ ognuno sceglie svariati modi per rilassarsi........ ma se faccio radio tutta la settimana.......... non mi posso rilassare la domenica facendo altra radio............... almeno io ........... poi ognuno.......????.. si rilassa come vuole...


Marcello

Io mi rilasso in un modo che non posso dire qui nel forum.... :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 08 Aprile 2008, 00:40:52
Io mi rilasso in un modo che non posso dire qui nel forum.... :mrgreen: :mrgreen:


MARCELLO............ quello è scontato....... dopo..... dicevo........ dopo quello...... è come dire ............ vengo e mi spiego............ e io mi spiego....... giusto.....

1ET030

#15
accidenti che metodi di relax!
io per rilassarmi, ho bisogno di 3 cose:
un giornale
una sigaretta
la tazza del gabinetto
:grin:

scienziato

ummm queste cose alla tua eta hafrico???????
oppure mi hai mentito sulla tua eta :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

tulipano

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 08 Aprile 2008, 00:40:52
Io mi rilasso in un modo che non posso dire qui nel forum.... :mrgreen: :mrgreen:



:grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

occhidifalco

#18
belli questi modi di rilassarsi...............

io mi rilasso quando sono sola in casa, e non sento neppure una mosca volare......

ma caro Marcello condivido  in pieno il tuo modo di rilassarsi.........( spero di aver capito però!!!!!!!............)

;-) ;-) ;-)


hafrico

#19
Citazione di: occhidifalco il 08 Aprile 2008, 20:01:12
belli questi modi di rilassarsi...............

io mi rilasso quando sono sola in casa, e non sento neppure una mosca volare......

ma caro Marcello condivido  in pieno il tuo modo di rilassarmi.........( spero di aver capito però!!!!!!!............)

;-) ;-) ;-)

cara  MARCELLA............. se TI RILASSI a fare quello che dici tu ........ immagino i risultati..... non ci voglio nemmeno pensare............  hhahahahahahahahahahha

arizona


IZ1KVQ

Citazione di: 1ET030 il 08 Aprile 2008, 08:30:03
accidenti che metodi di relax!
io per rilassarmi, ho bisogno di 3 cose:
un giornale
una sigaretta
la tazza del gabinetto
:grin:
quoto 2 cose su 3

il giornale (meglio se parla di radio)
la tazza del gabinetto

per la terza non ho mai fumato e non voglio iniziare
sopperisco con fragorosi rutti e scorregge  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

occhidifalco

perdinci...............questo si che è relax completo .....libertà più completa    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cbsanpietro il 09 Aprile 2008, 08:37:09
Citazione di: 1ET030 il 08 Aprile 2008, 08:30:03
accidenti che metodi di relax!
io per rilassarmi, ho bisogno di 3 cose:
un giornale
una sigaretta
la tazza del gabinetto
:grin:
quoto 2 cose su 3

il giornale (meglio se parla di radio)
la tazza del gabinetto

per la terza non ho mai fumato e non voglio iniziare
sopperisco con fragorosi rutti e scorregge  :up:


mitico Sanpietro!!!! HARVARD RULES!!!!!!!!!!!!!

tulipano

Citazione di: cbsanpietro il 09 Aprile 2008, 08:37:09
Citazione di: 1ET030 il 08 Aprile 2008, 08:30:03
accidenti che metodi di relax!
io per rilassarmi, ho bisogno di 3 cose:
un giornale
una sigaretta
la tazza del gabinetto
:grin:
quoto 2 cose su 3

il giornale (meglio se parla di radio)
la tazza del gabinetto

per la terza non ho mai fumato e non voglio iniziare
sopperisco con fragorosi rutti e scorregge  :up:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




Il mio relax:la musica,fare 4 chiacchere alla radio,e in estate la spiaggia di Roccalumera soprattutto nel primo pomeriggio,quando ci sono poche persone e c'è più silenzio...è bellissimo!!!!!!
Giusy Tulipano

1RGK030