News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

YJ0CA---Dx operation

Aperto da FoxG7, 02 Novembre 2017, 09:31:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Buondì......segnalo anche questa Dx operation a Vanuatu iniziata il 1°novembre e dovrebbe continuare fino al 7 novembre.  Dalle info trovate in rete non pare essere una spedizione che dispone di molti mezzi (in termini di antenne), pertanto non la vedo impresa facile collegarla....ma almeno io cercherò di tenerla un po' d'occhio sperando in qualche apertura propagativa favorevole...... ;-) :up:

Attualmente sono segnalati in 20 m.....SSB ;-) :rool:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


Bastard Inside

Citazione di: FoxG7 il 02 Novembre 2017, 09:31:53
Buondì......segnalo anche questa Dx operation a Vanuatu iniziata il 1°novembre e dovrebbe continuare fino al 7 novembre.  Dalle info trovate in rete non pare essere una spedizione che dispone di molti mezzi (in termini di antenne), pertanto non la vedo impresa facile collegarla....ma almeno io cercherò di tenerla un po' d'occhio sperando in qualche apertura propagativa favorevole...... ;-) :up:

Attualmente sono segnalati in 20 m.....SSB ;-) :rool:
Grazie Fox!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


surplus

73's

interessante dxpedition...

Non ho ancora avuto l'occasione di sentirli..

La vedo un po' Duretta ... ma  se dovessi incontrarli ci provero' di sicuro..

Buon divertimento..

73's