News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alan 48 non si accende

Aperto da antony83, 10 Dicembre 2008, 14:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antony83

il mio alan 48 non si accende piu io credo che sia un finale mi potreste aiutare a capire qualè il finale di alimentazione il (1969 puo centrare qualcosa)grazie a tutti.


hafrico

mica cè il finale di alimentazione.....   deviamo dimmi che esperienza hai ..e dopo andiamo avani........  anche se credo sia pochina....   se cerchi il finale di alimentazione.......   siamo  persi....      :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

antony83

Citazione di: hafrico il 10 Dicembre 2008, 15:00:31
mica cè il finale di alimentazione.....   deviamo dimmi che esperienza hai ..e dopo andiamo avani........  anche se credo sia pochina....   se cerchi il finale di alimentazione.......   siamo  persi....      :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Non ho molta esperienza sui cb ho iniziato da poco a lavorarci sopra prima riparavo amplificatiri audio e sterei ecco perche pensavo che ci fosse anche nei cb un finale di alimentazione.Mi potresti aiutare grazie

hafrico

allora controlla il fusibile...ovvio....    dopo cè una pista in particolare.....  sul lato rame  davanti a sinistra....  guardandolo di fronte.....  poi  andiamo avanti...   :up: :up: :up: :up: :up:


LuckyLuciano®

se ha preso sovratensioni o è saltata quella o il diodo in ingresso alimentazione.
Se è il diodo, ti manda in protezione l'alimentatore quando cerchi di accenderlo. Controlla. Se non lo fa, sarà saltata la pista suddetta.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cicciopizza2

diodo diodo  diodo diodo ...io dico che è il diodo  hai xcaso invertiro la  polarità???????
può succedere   x prima cosa controlla il fuse  ..se te li brucia    è il diodo e il fuse è integro allora apri l'apparato lato saldature e guarda in basso a sx c'e   una pista annerita ponticelala
e tanti auguri