Questa previsione mi fa più paura rispetto il 2012!

Aperto da oscar 3, 11 Aprile 2011, 19:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oscar 3

Qui non si tratta dei maya ma di uno che un paio di volte ha azzeccato e che pare sia scomparso in situazione misteriosa. Spero tanto che si sbagli e che ha ragione chi dice che sono solo fandonie. Speriamo bene!!!!!
http://www.antikitera.net/news.asp?ID=10122&T=5

Date una occhiata cercando Raffaele Bendandi.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


CBias

Se è vero che ha azzeccato il terremoto del 76 e in abruzzo... è inquietante

hafrico

MARIO.....  SOLO A DIO E' DATO SAPERE..   :allah: NON AVERE PAURA.....  :rool:

oscar 3

Si compare. Hai ragione ma questo o era peggio di un gatto nero (poveri mici), oppure qualche cosa l'avrà capita!

http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/Un-sisma-devastante-colpira-Roma-l-11-maggio-2011-Bendandi-i-terremoti-e-i-confini-della-scienza-parte-prima-/29977/

E' morto...ma mi sta accuminciannu a fare antipatia (ma mi sta iniziando a fare antipatia).
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


pesciolino73

Tocchiamo i cabbasisi!!!  :mrgreen: 8)
Un saluto Carlo 

Peppino

.............73 a tutti dopo che ho letto queste righe guardavo i miei 4 gemellini di 2 anni e mi verrebbe da dire:"godiamocci la vita,i figli e tutto giorno per giorno che DIO C'E'!!!!"
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


rinucciopitbull

Citazione di: hafrico il 11 Aprile 2011, 20:13:25
MARIO.....  SOLO A DIO E' DATO SAPERE..   :allah: NON AVERE PAURA.....  :rool:

hai ragione Filippo anche io la penso alla stessa maniera....ogni tanto esce qualche strano PERSONAGGIO


IZ4YSZ

Speriamo solo che non sia vero...  :up:
naturalmente con i dovuti scongiuri!  :grin:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

rethule

Se ne parla da tanto...tra un mese lo sapremo...naturalmente sperando si sbagli...non e' possibile a oggi prevedere i terremoti, anche se bendandi ha una tecnica tutta sua...

73
Luca
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)


CBias

Citazione di: peppino il 11 Aprile 2011, 21:17:53
.............73 a tutti dopo che ho letto queste righe guardavo i miei 4 gemellini di 2 anni e mi verrebbe da dire:"godiamocci la vita,i figli e tutto giorno per giorno che DIO C'E'!!!!"

Parole sante, concordo !

stefano3

Ma ve lo siete mai chiesto perchè ogni tanto salta fuori qualche previsione apocalittica? Una diecina di anni fa certe cose non esistevano, se uno ti faceva un discorso del genere lo mandavi a spigare...insieme al "profeta" autore della profezia; ed invece adesso c'è quasi una continua gara di queste  notizie, quasi vinca quella che promette la distruzione maggiore.
L'uomo sta perdendo il senso della ragione, o meglio il poco cervello che gli è rimasto. Pieno di insicurezze dovute alle incertezze del nostro tempo con perdita di valori quali l'amicizia, la famiglia, la religione, la lealtà ed il buon senso, diventa  vulnerabile e facile preda  di questi "misteri".
Non ho scoperto l'acqua calda, ma uno dei possibili meccanismi mi sembra questo....
'73 Stefano.

Discovery

Citazione di: stefano3 il 11 Aprile 2011, 22:08:17
Ma ve lo siete mai chiesto perchè ogni tanto salta fuori qualche previsione apocalittica? Una diecina di anni fa certe cose non esistevano, se uno ti faceva un discorso del genere lo mandavi a spigare...insieme al "profeta" autore della profezia; ed invece adesso c'è quasi una continua gara di queste  notizie, quasi vinca quella che promette la distruzione maggiore.
L'uomo sta perdendo il senso della ragione, o meglio il poco cervello che gli è rimasto. Pieno di insicurezze dovute alle incertezze del nostro tempo con perdita di valori quali l'amicizia, la famiglia, la religione, la lealtà ed il buon senso, diventa  vulnerabile e facile preda  di questi "misteri".
Non ho scoperto l'acqua calda, ma uno dei possibili meccanismi mi sembra questo....
'73 Stefano.

Tutti ci auguriamo che si sbagli, ma da una ricerca in rete e vista la mole di articoli dedicati e trasmissioni televisive sul personaggio, tanto folle non sembra.
http://www.google.it/search?q=Raffaele+Bendandi+&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
Speriamo bene, non vorrei sbagliare ma mi sembra che da sempre Roma non sia classificata come zona altamente sismica anzi il contrario.
http://zonesismiche.mi.ingv.it/documenti/mappa_opcm3519.pdf
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 11 Aprile 2011, 20:13:25
MARIO.....  SOLO A DIO E' DATO SAPERE..   :allah: NON AVERE PAURA.....  :rool:
si si, te lo appoggio!!!!!!!!!!1
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


rethule

SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

Maikol

Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

Discovery

Citazione di: rethule il 11 Aprile 2011, 23:34:13
ho trovato questo in giro: 
pere che sia una bufala... ;-)
73
Luca
tutti ci auguriamo che sia una bufala, ma anche se fosse vero, quando mai è accaduta una evaquazione di massa di una citta con milioni di abitanti...ci immaginiamo il panico...
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

acquario58

ogni volta che si vuole deviare l'attenzione dei cittadini da problemi seri .....i media sparano cavolate...in modo da attirare l'attenzione verso queste....e far si che i nostri politici....possano fare tranquillamente i loro affari sulle ns spalle e tasche....senza che noi possiamo protestare...ormai le leggi sono state tutte approvate....e non si può tornare indietro.....sarà una cavolata quella del terremoto a ROMA....ma se fosse vero spero solo che abbia l'epicentro( senza propagarsi ad altre zone)al centro del Palazzo Chigi.... mentre tutti sono indaffarati ad approvare leggi a ns sfavore......per noi penso che non sarebbe una grossa perdita........

hafrico

Citazione di: acquario58 il 12 Aprile 2011, 00:46:08
sarà una cavolata quella del terremoto a ROMA....ma se fosse vero spero solo che abbia l'epicentro( senza propagarsi ad altre zone)al centro del Palazzo Chigi.... mentre tutti sono indaffarati ad approvare leggi a ns sfavore......per noi penso che non sarebbe una grossa perdita........

INCONDIZIONATAMENTE..........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
  :up:

oscar 3

Nino, vedrai che quel giorno, a scanso di equivoci, tutti i politici di maggioranza e opposizione saranno impegnati in altri QTH e lontani...ma molto lontani da Roma!!! Ripeto io non credo alle profezie, ma mi ha impressionato il passato di questo signore.
Altra cosa che è stata fatta notare, Roma non rientra nella lista delle zone altamente sismiche, però.......se non ricordo male, pure l'Aquila, prima di qualche anno fa, non era considerata ad alto rischio!!!
Auspico che sia giorno 11 e i giorni a venire, possiamo continuare a parlare di cose allegre!!!!
Ecco comunque alcuni video su Bendandi:



Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


DL8LA

Citazione di: acquario58 il 12 Aprile 2011, 00:46:08
ogni volta che si vuole deviare l'attenzione dei cittadini da problemi seri .....i media sparano cavolate...in modo da attirare l'attenzione verso queste....e far si che i nostri politici....possano fare tranquillamente i loro affari sulle ns spalle e tasche....senza che noi possiamo protestare...ormai le leggi sono state tutte approvate....e non si può tornare indietro.....sarà una cavolata quella del terremoto a ROMA....ma se fosse vero spero solo che abbia l'epicentro( senza propagarsi ad altre zone)al centro del Palazzo Chigi.... mentre tutti sono indaffarati ad approvare leggi a ns sfavore......per noi penso che non sarebbe una grossa perdita........

STRAQUOTO !!!
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

fino

Non hanno mai dato retta a Bendandi...spero che non succeda niente, ma se succede qualche cosa sarà meglio rivedere e cercare di capire le formule e i calcoli usati da Bendandi.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

oscar 3

Certo che le previsioni tipo veggenti che starnazzano, personalmente mi fanno ridere, ma da quanto da me capito, la teoria di Bendandi è semplice. Sostiene che così come le fasi lunari, la combinazione dei pianeti, satelliti etc... fa variare la marea, può influire pure sulle placche terrestri.....e se è così diventa più inquietante la previsione e nel contempo, fermo restando che non si può certo sfollare una metropoli, si sfata il mito che un terremoto non possa essere previsto. A me stò signore, pace all'anima sua.....mi fa 'mpressione!!!!!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

pesciolino73

Citazione di: skipper1965 il 12 Aprile 2011, 07:35:20
Citazione di: acquario58 il 12 Aprile 2011, 00:46:08
ogni volta che si vuole deviare l'attenzione dei cittadini da problemi seri .....i media sparano cavolate...in modo da attirare l'attenzione verso queste....e far si che i nostri politici....possano fare tranquillamente i loro affari sulle ns spalle e tasche....senza che noi possiamo protestare...ormai le leggi sono state tutte approvate....e non si può tornare indietro.....sarà una cavolata quella del terremoto a ROMA....ma se fosse vero spero solo che abbia l'epicentro( senza propagarsi ad altre zone)al centro del Palazzo Chigi.... mentre tutti sono indaffarati ad approvare leggi a ns sfavore......per noi penso che non sarebbe una grossa perdita........

STRAQUOTO !!!


Stra-stra quoto!!! :up:

ciruzzo

Il grande terremoto di Roma ha fatto oltre 1 milione di vittime, case rase al suolo, chiese e monumenti andate giù come castelli di carta.
Anche il vaticano ha avuto i suoi seri danni, il papa (che già sapeva tramite altre fonti mistiche) si era già organizzato una visita in Veneto e quindi non era in sede.
I parlamentari che, come metà dei cittadini romani, hanno preso un giorno di ferie e sono andati in campagna si sono salvati.
Come se non bastasse, anche il Vesuvio si è svegliato eruttando la monnezza che i camion andavano a scaricare nella sua bocca per nasconderli dai cittadini infuriati che bloccano l'accesso alle discariche abusive della camorra.

:-D