News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RGK e RogerK, sono due cose diverse.

Aperto da Marcello, 25 Luglio 2008, 16:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ragazzi ci tengo a dire che ROgerK è una cosa e RGK DX group è una altra cosa.

Viaggiano parallelamente ma sono due cose diverse...
Ad esempio il sondaggio che è in atto per il cambio del moitor visto che è aperto a tutti, non può decidere il volere di noi che abbiamo il nominativo RGK, che abbiamo i nostri gadget, le nostre QSL...

Il gruppo è una cosa il forum è una altra cosa...anche se sono uno dentro l'altro.
Questa è la mia filosofia, quella di Antonio, Santo e SierraTango, adesso sarà quella di Filippo e Jack-torino.

Spero di vedere questa board sempre vuota per l'attività di questo gruppo di deve fare in radio, e non su Internet come si fa su RogerK(negli altri forum).

A breve creerò un sito per il DX group senza nessuna registrazione, senza nessuna comunity, ma solo un sito di notizie di attivazioni e informazioni sul grupo, di materiale da scaricare etc.

Questa è la filosofia e spero sia condivisa anche da voi.



aquilabianca

Grande, anzi Grandissimi!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Che dire, seppur allontanandomene per un pò devo dire che ritornare a fregiarmi del 002 1°divisione gruppo RGK mi ha reso felice!
Alla pari rientrare nel forum di rogerk che come ben dici anche a mio avviso sono due cose molto diverse seppur legate da un filo comune!

CODICE_ROSSO

#2
Mah... forse ho capito male...comunque se sono due cose diverse  non ha senso parlare di propagazione, di collegamenti effettuati, di proposte e di attivazioni...ecc ecc. sul FORUM ...Allora che facciamo ? ...evito di dire a chi mi contatta che può iscriversi a ROGERK  ?... io faccio tantissima attività radio e tantissimi iscritti sono venuti a trovarci perchè c'è un' attenta divulgazione in ETERE..vengono su questo FORUM scaricano il PDF e poi inviano la registrazione al GRUPPO DX...sarebbe opportuno comunicare cambiamenti  nella zona a noi destinata per condividere aspetti FILOSOFICI E ALTRO.... il gruppo cresce grazie alla continua attività radio e alla continua  attività sul forum..se non c'è chi parla in radio e chi scrive sul forum --non si va da nessuna parte !!

.ALTRA COSA IL SONDAGGIO... effettivamente doveva essere rivolto solo agli iscritti del RGK DX...ma come sappiamo alcuni degli iscritti stanno provvedendo in questi giorni alle nuove attivazioni ed altri lo faranno nei prossimi...altri ancora aspettano il nominativo !!...quindi, secondo me  non si poteva escludere altre persone che sono attivissime sulla monitor ..comunque, provvederò immediatamente a bloccarlo da MODERATORE..perchè non parla di argomenti comuni a tutti gli iscritti di rogerK ...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Radio Tigre

Effettivamente avevo notato sta ' cosa del sondaggio...
Bé c'è un po' di confusione perchè il gruppo e il forum sono ospitati sullo stesso sito. Marcello penso che aprendo un altro sito strettamente per RGK la cosa sia risolta. Pero' Marcé fai sapere le spese !!! Non mi sembra nemmeno giusto che ti accolli tutte le spese. Siamo tanti, un  po' per uno... Ok?
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


Marcello

Si Gialuca hai capito male....io quoto quello che stai dicedo in tutto e per tutto.
Solo che quando un utente di RogeK si iscrive al DX Group e gli assegniamo un nominativo RGK...entra a far parte di una divisione diversa che si scinde dall'atività normale del forum.

E' un concetto molto fine, che non si riesce a spiegare con le parole...è un sentimento più che altro.

Per il sondaggio infatti io non ho capito se era una cosa che riguardava i ragazzi con il nominativo RGK opure tutti gli iscritti che vogliono una frequenza monitor per tenersi in contatto..


CODICE_ROSSO

Marcelli 73.. ma come possiamo fare a scindere le cose ...se molti iscritti al forum stanno provvedendo in questi giorni, altri ancora lo faranno nei prossimi ed altri ancora aspettano il nominativo ?

Personalmente mi viene davvero difficile escludere amici che si ascoltano tutti i giorni in radio ...però è vero che il sondaggio dovrebbe essere votato solo da quelli che con molta onesta intellettuale fanno radio..

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Marcello

Gialuca, ieri sono stato al p.o. box non c'e' nessuna richiesta!
La scorsa settimana c'erano 3 richieste tutte già esaudite.

Ma non è che si devono escludere amici.
Sul forum si fa amicizia ci si confronta, mentre nel Dx Group tra persone più ristrette si organizzano contest, attivazioni, si discute sul gruppo DX, si porta avanti un serio gruppo DX come fanno o come hanno fatto tutti i gruppi radio.

Per questo io credo che ci voglia una frequenza per il Dx group, e una per la comunity di RGK, la cosa ottima sarebbe però che sia la stessa.

Rifacciamo il sondaggio qui e vediamo cosa ne pensano gli iscritti al RGK.


CODICE_ROSSO

KAPPAAAAAAAA:: :mrgreen:
ADESSO c' è bisogno di spiegare agli amici della community che in caso di contest organizzati da RGK DX  .... bisogna evitare di chiamare con il semplice NICK sulla monitor..potrebbe essere un valido motivo che li invoglia a fare l'iscrizione al RGK DX :up:

Poi ci sentiamo su FRN ..ora faccio QRT .... :grin: :grin: :grin:

PS l' utente S PETER dalla Sardegna ... mi chiede tutti i GIORNI in radio  perchè non gli arriva il suo nominativo...idem per Michele Tartaruga....e altri ... come gli viene comunicata la risposta, via meil ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

Marcello, ne abbiamo parlato abbondantemente e sai come la penso.
abbraccino


Ardito del lago d'Orta

Anche se la 27.615 era la frequenza monitor di Rogerk prima che del RGK
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/