Rinnovo adesione RGK Dx Group. Novità???

Aperto da Nero, 15 Gennaio 2010, 22:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

Ciao Marcello e ciao anche allo staff.
Sono in attesa, penso come altri, per quanto riguardo il rinnovo/conferma numero unità per l'Rgk Dx Group 2010.
grazie
1rgk242 op. cesare


1et078

salve a tutti, allora per il rinnovo del nominativo e anche l'adesione al gruppo dx, si deve spedire il tutto via FAX al numero presente nel modulo di iscrizione.
essendo in formato pdf, conviene stamparlo e compilarlo (in modo leggibile) e spedirlo via fax.

poseidone

ok, grazie mille. c'è un limite di tempo?
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

1et078



Nero

Ciao Roberto e grazie per la risposta. Lo so, essendo il terzo anno come Rgk.... ma attendo una risposta dal direttivo.
grazie
cesare

1et078

fiducia come al soliot zero, ma che cazzo c'e sto a fare qua dentro io non lo sò, aoo contenti voi.
da ora in poi mi farò i miei cazzi e non rispondo piu a nessuno...


granata

Roberto  :up: grazie per l'informazione  :up:
-----    M A R I O   -----


acquario58

#7
Citazione di: Nero il 16 Gennaio 2010, 13:51:35
Ciao Roberto e grazie per la risposta. Lo so, essendo il terzo anno come Rgk.... ma attendo una risposta dal direttivo.
grazie
cesare


devo dare pieno appoggio al ROBERTO, x avere replicato a questo tuo post un poco provvocatorio........nei confronti di un utente che gentilmente ha risposto alla tua domanda.......
hai fatto una specifica richiesta sul forum verso tutti e non direttamente agli amministratori cosa che non è difficile da fare tramite . MAIL, MP o TEL.....
quindi reputo la tua risposta come detto giustamente da ROBERTO .....UNA..MANCANZA di FIDUCIA........verso tutti gli utenti che si rendono disponibili...............
un saluto


gattonero

#8
Per il rinnovo adesione 2010 RGK Dx ho inviato tutto via email. ;-)

Mi hanno confermato tutto al 100%  :up:


Adesso non sò ci sono altre disposizioni ?

Vorrei essere informato per eventuali novità!!!!!! Grazie


Saluti
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


oscar 3

Salute a tutti. Roberto, però tutti a tia t'ammattuno...HI!!!!!!!! Comunque, la mia considerazione nei tuoi confronti non fa una piega. Volevo chiedere questo. Se non si ha la possibilità di spedire un FAX, se non sbaglio vale sempre l'opzione Poste. Certo, per me la soluzione ottimale sarebbe via E-mail, ma se nun se pò...nun se pò!!!!! Sulla possibile scadenza, ma forse faccio confusione visto che per me questo è il mio primo rinnovo, avevo capito che il limite massimo era il 31 gennaio. Chiedo QSL per tutti i mie interrogativi!!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

gattonero

#10
Salve,
si può avere un indirizzo postale per inviare il tutto con posta prioritaria ? ? ?


spero in una vostra risposta in merito, senza problemi vi invio la mia adesione 2010


Grazie

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Marcello

Salve a tutti, scusate per il ritardo.
Potete mandare il solito fax allo 095-2937676, che cmq si trova nel PDF che dovete scaricare dal sito del dxgroup.

http://dxgroup.rogerk.net

Non c'e' bisogno di compilare tutti i campi, ma solamente indicare il vostro progressivo e barrare su RINNOVO.

Non è critico la data di ricezione non preoccupatevi, avete tutto il tempo che ritenete necessario.


Marcello

Lone Wolf

Citazione di: Roberto078 il 16 Gennaio 2010, 14:06:19
fiducia come al soliot zero, ma che strumento di procreazione c'e sto a fare qua dentro io non lo sò, aoo contenti voi.
da ora in poi mi farò i miei cazzi e non rispondo piu a nessuno...
A me invece la tua info è servita....visto che aspettavo nel vedere postato dagli amministratori qualcosa....stassera mando il tutto per il rinnovo  :up: Grazie  :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


oscar 3

Citazione di: Marcello il 16 Gennaio 2010, 15:25:12
Salve a tutti, scusate per il ritardo.
Potete mandare il solito fax allo 095-2937676, che cmq si trova nel PDF che dovete scaricare dal sito del dxgroup.

http://dxgroup.rogerk.net

Non c'e' bisogno di compilare tutti i campi, ma solamente indicare il vostro progressivo e barrare su RINNOVO.

Non è critico la data di ricezione non preoccupatevi, avete tutto il tempo che ritenete necessario.


Marcello



Ciao Marcello. Scrivi che è possibile mandare tramite Fax, ma scusa se mi ripeto, chiedo QSL se è possibile spedire il modello tramite Posta. Lo scorso anno, quando ho fatto l'iscrizione, ho usato le Poste Italiche. Siccome non ho la possibilità del fax, oltre alla E-mail, per me la soluzione ideale sarebbe proprio il metodo antico!
Grazie
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Nero

Grazie Marcello. Vedrò di inviartelo quanto prima.


Per Roberto:
Trovo che sia sempre un "po' difficile" riuscire a comprenderci, caro Roberto. Come ti avevo risposto, ringraziandoti, questo post era stato inserito per sollecitare gli amministratori a dare una risposta ufficiale per il rinnovo dato che era già stato aperto un altro post al riguardo in data 18/12/2009 da gattonero "Adesioni al gruppo rgk 2010" e che ormai 'stagnava'. La mancanza di fiducia è fuori luogo, almeno da parte mia. Non vedo cosa c'entri la fiducia per una questione come questa.

Per Acquario:
Rileggi quello che ho scritto. Poi se io sono uno provocatore, rileggi anche la tua replica.
Cordialità

Un saluto a tutti.  :birra:


oscar 3

Fermate il mondo...voglio scendere! Malinteso ci fu! In effetti, Nero, riporto la tua frase per com'è stata scritta:
"Lo so, essendo il terzo anno come Rgk.... ma attendo una risposta dal direttivo."
Per chi la letta, è sembrata una mancanza di fiducia nei confronti del sempre disponibile Roberto e la cosa è sembrata alquanto strana. Si sa che scrivendo si cerca di arrivare al succo delle questioni e a volte si tralasciano certi particolari che chiariscono meglio il concetto. Credo che questo sia successo e sono convinto che a partire da Roberto, il malitenso sia stato chiarito e risolto in maniera positivo e definitivo!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Lone Wolf

FAXXATO IL RINNOVO  :up:
Oltre topico:
Perchè bisogna sempre ingigantire, incaxxarsi avete rivalità anche in interessi comuni che al contrario invece dovrebbero farci legare ancora di più ?? ragazzi dai...al mondo ci sono cose peggiori, ho un amico che è appena tornato dalla visita ad un cugino in oncologia  :( ha 34 anni ed è pieno di metastasi,queste sono brutte cose, in questo momento un bimbo muore di fame....questo dovrebbe farci incazzare, non arrabbiamoci per l'eco, il lineare, il pallone , il rugby il ciclismo e chi più ne ha più ne metta......cerchiamo di rimanere amici, cerchiamo di pensare a come può essere bella la vita anche nei momenti più neri quando si hanno degli amici o delle persone che ci vogliono bene.....ragazzi mandiamo affanculo tutte queste rivalità, sediamoci attorno ad un tavolo virtuale facciamoci nà birra e nà pizza in compagnia...frà amici che è la cosa più bella che ci sia ;-) e se qualcuno ci fà un torto o ci sembra di averlo subito.....perdoniamolo......chi sà perdonare è sempre il più forte, perdonò Gesù chi lo mise in croce.....perciò possiamo benissimo perdonare anche noi  :birra:
Ciao ragazzuoli vi mando un abbraccione e se mi legge una gringhella  :-[ mi scusi non volevo palparla ma nell'abbraccio mi è scivolata la mano  :mrgreen:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

gattonero

#17
Scusate volevo conoscere un indirizzo postale per inviare il rinnovo ????

Senza inviarlo per fax !!!!!!

Grazie

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

ringhio

ho mandato il fax 10 minuti fa,,,mi confermate????by by :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


sliverbuild

ciao Marcello. io ho  un problema.... non potendo uscire di casa non ho possibilità nè di fax nè di andare alla posta. se mando tutto a fine febbraio sono in tempo?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

oscar 3

Ciao Simone. Ricordo che Marcello aveva scritto che non è tassativa la data del 31 gennaio per fare il rinnovo e quindi non credo ci siano problemi. Magari per il prossimo anno, visto che questo topic ha avuto successo...HI! si può organizzare il rinnovo tramite E-mail o qualcosa del genere. Vero è che il fax può essere spedito tramite computer, ma io non ho mai capito come si fà e poi, proprio per la facilità delle E-mail....ormai è difficile trovarli pure negli uffici!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Marcello

Si infatti non ci sono problemi ragazzi è più una formalità che altro......

Marcello

pesciolino73

Ciao Marcello e un saluto a tutti rgkappini.Proprio ieri ho fatto il rinnovo nominativo via fax .Speriamo di sentirci in primavera con l'arrivo della propagazione!!!
Pesciolino73    1RGK275

sliverbuild

grazie Oscar e grazie Marcello...  :allah:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar